Aperto oggi: 09:30 - 18:30

1’329
1’329
34 - 39 di 1’984 recensioni
Recensito il 29 maggio 2018

Un giardino bellissimo,con colori rilassanti e con bellissime piante.Un luogo davvero incantevole.Ci si rilassa facilmente in questo ambiente cosi quieto.

Recensito il 28 maggio 2018

Giardini che non spiccano per particolari punti d'interesse come invece fanno i giardini majorelle ma che nel loro insieme valgono i 50 dirham dell'ingresso (piu 30 per la torre).
In particolare dalla torre si gode di una delle viste migliori dell'intera marrakech (al di là delle foto che vengono fatte nella piazza). Diciamo che nell'insieme è una buona meta ma non la considero fra le tappe essenziali di Marrakech.

Recensito il 28 maggio 2018

Incredibile esperienza sensoriale. Sembra di tornare indietro nel tempo ai fasti del passato. La ristrutturazione è fedelissima alle linee e ai colori antichi. Due giardini con due temi botanici diversissimi e affascinanti. E una torre con il panorama più bello di Marrakech!!

Recensito il 21 maggio 2018

un'oasi di pace all'interno della medina, carino e tenuto bene, dal terrazzo si vede la casa di Bulgari

Recensito il 19 maggio 2018

Ci siamo imbattuti in questo luogo incantevole, non lontano dalla Terrace des epices, quasi per caso dopo una lunghissima passeggiata attraverso il suq e la medina. All'interno poche persone e tanta pace. Alcuni ne approfittano per sedersi su una panchina a studiare altri come noi, stanchissimi, approfittano delle panchine per un breve riposo. E’ presente anche un bar dove poter mangiare e bere qualcosa; i bagni sono pulitissimi. Piccola spesa (50 dirhams/ 5 euro) per una sosta deliziosa.

Data dell'esperienza: aprile 2018