“Impagabile esperienza”

Al n.6 in classifica su 1’211 Tour a Marrakech
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Informazioni utili: Armadietti / deposito custodito, Attività per ragazzi, Ristorazione, Attività per bambini piccoli, Toilette, Accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio carrozzine, Scale / ascensore
Recensito 9 maggio 2014

Io e mio figlio siamo appena tornati da un bellissimo viaggio in Marocco. Youssef ci ha accompagnato con tutta la cura e l'esperienza possibili. Si e' dimostrato sensibile ad ogni nostra esigenza ed ha affrontato ogni inconveniente con grande prontezza. E' certo che se il Marocco rimarra' nel nostro cuore e' anche grazie ad una guida che diventandoci amica ha condiviso con noi le mille sfacettature del suo paese. Grazie Youssef e spero a presto.

Recensito 4 maggio 2014

Che dire...siamo rimasti molto soddisfatti della nostra esperienza con la Roughtours. L'organizzazione curata da Youssef già da prima di partire ci ha ispirato molta fiducia, che è stata ampiamente ripagata durante il nostro tour di 3 giorni e due notti tra Marrakech e Fes. Il nostro autista/guida Said si è preso cura di noi, rispondendo con pazienza alle nostre mille domande su una terra semplicemente unica. La notte del deserto è stata favolosa, come le persone che abbiamo incontrato durante il nostro cammino. Ho già consigliato a parenti ed amici interessati a visitare il Marocco, di affidarsi alla Roughtours.

Recensito 29 gennaio 2014

In quattro persone siamo stati in Marocco tra la fine dell'anno ed i primi di Gennaio.
Con la complicità della sua splendida terra, la Roughtours ha reso il nostro viaggio indimenticabile.
Sin dall'organizzazione del viaggio Youssef ci ha presi per mano, guidati ed esaudito ogni nostro desiderio, senza dimenticare mai di farci conoscere l'essenza del vero Marocco e della sua popolazione. Ben lontano dal volerci portare nei negozi per lo shopping, ha preferito farci capire una cultura che siamo ben lontani dal conoscere e l'orgoglio, le tradizioni e la generosità di una popolazione antichissima, quella Berbera, a cui va il mio personale e massimo rispetto.
Come il genio della lampada Youssef ci ha osservati e seguiti in ogni passo ed esaudito i nostri desideri prima ancora che li potessimo esprimere.
Una sola raccomandazione: state attenti a quello che desiderate perchè la Roughtours lo esaudirà!!

Recensito 23 gennaio 2014

Abbiamo fatto il tour delle città imperiali e il deserto: non poteva andare meglio.
Organizzazione perfetta, dalle fasi di preparazione (abbiamo potuto personalizzare il tour) alla partenza dall'aeroporto. Youssef ci ha guidato e viziato tutto il tempo, permettendoci di conoscere il Marocco autentico in tutte le sue sfaccettature. Scelta degli hotel ottima e perfettamente aderente alle nostre richieste. Abbiamo fatto tanti tour privati in molte parti del mondo e mai siamo stati coccolati in questo modo, ci siamo sentiti in famiglia! Grazie Youssef, non lo dimenticheremo!

Vedi altre recensioni
Recensito 2 ottobre 2013

Con questa agenzia abbiamo avuto un'ottima esperienza data la precisione e la puntalità di Yousseff nel rispondere alle mail al momento della prenotazione e della pianificazione del tour. Anche in viaggio ci siamo trovati benissimo, l'auto era un fuoristrada in buone condizioni, comodo, spazioso e pulito. Il nostro autista, Ahmed, ottimo pilota, ha saputo venire incontro alle nostre esigenze, scegliendo, su nostra richiesta, posti tipici dove mangiare che si sono rivelati eccezionali. Sul sito dell'agenzia si trovano le informazioni relative a tutti gli itinerari. Nel pacchetto del tour era incluso il trasferimento dal riad all'aeroporto. Nel complesso, data la qualità del servizio e la possibilità di avere uno spaccato reale del marocco e allo stesso tempo di vedere paesaggi fantastici, consiglio questa soluzione con questa agenzia.

Gli utenti che hanno visto Rough Tours hanno visto anche

Marrakech, Regione Marrakech-Tensift-El Haouz

Conosci Rough Tours? Condividi la tua esperienza!