Il meglio delle recensioni
3 giorni da "le mille e una notte"

Siamo una coppia con una bambina di 3 anni ancora da compiere e per questo natale 2018 abbiamo Leggi il seguito

Recensito 3 settimane fa
chiaras509
da dispositivo mobile
Bellissima esperienza

Tour di 3 giorni da Fes a Marrakech. La nostra guida Mohamed ci ha portato alla scoperta di questo Leggi il seguito

Recensito il 4 novembre 2018
Chiara094
Leggi tutte le 657 recensioni

traduzione di Google
Esperienze consigliate presso Marrakech e dintorni
a partire da USD 98.35
a partire da USD 127.28
a partire da USD 208.28
a partire da USD 45.13
Recensito il 4 maggio 2014

Che dire...siamo rimasti molto soddisfatti della nostra esperienza con la Roughtours. L'organizzazione curata da Youssef già da prima di partire ci ha ispirato molta fiducia, che è stata ampiamente ripagata durante il nostro tour di 3 giorni e due notti tra Marrakech e Fes. Il nostro autista/guida Said si è preso cura di noi, rispondendo con pazienza alle nostre mille domande su una terra semplicemente unica. La notte del deserto è stata favolosa, come le persone che abbiamo incontrato durante il nostro cammino. Ho già consigliato a parenti ed amici interessati a visitare il Marocco, di affidarsi alla Roughtours.

Data dell'esperienza: aprile 2014
Recensito il 29 gennaio 2014

In quattro persone siamo stati in Marocco tra la fine dell'anno ed i primi di Gennaio.
Con la complicità della sua splendida terra, la Roughtours ha reso il nostro viaggio indimenticabile.
Sin dall'organizzazione del viaggio Youssef ci ha presi per mano, guidati ed esaudito ogni nostro desiderio, senza dimenticare mai di farci conoscere l'essenza del vero Marocco e della sua popolazione. Ben lontano dal volerci portare nei negozi per lo shopping, ha preferito farci capire una cultura che siamo ben lontani dal conoscere e l'orgoglio, le tradizioni e la generosità di una popolazione antichissima, quella Berbera, a cui va il mio personale e massimo rispetto.
Come il genio della lampada Youssef ci ha osservati e seguiti in ogni passo ed esaudito i nostri desideri prima ancora che li potessimo esprimere.
Una sola raccomandazione: state attenti a quello che desiderate perchè la Roughtours lo esaudirà!!

Data dell'esperienza: gennaio 2014
Recensito il 23 gennaio 2014

Abbiamo fatto il tour delle città imperiali e il deserto: non poteva andare meglio.
Organizzazione perfetta, dalle fasi di preparazione (abbiamo potuto personalizzare il tour) alla partenza dall'aeroporto. Youssef ci ha guidato e viziato tutto il tempo, permettendoci di conoscere il Marocco autentico in tutte le sue sfaccettature. Scelta degli hotel ottima e perfettamente aderente alle nostre richieste. Abbiamo fatto tanti tour privati in molte parti del mondo e mai siamo stati coccolati in questo modo, ci siamo sentiti in famiglia! Grazie Youssef, non lo dimenticheremo!

Data dell'esperienza: gennaio 2014
Recensito il 2 ottobre 2013

Con questa agenzia abbiamo avuto un'ottima esperienza data la precisione e la puntalità di Yousseff nel rispondere alle mail al momento della prenotazione e della pianificazione del tour. Anche in viaggio ci siamo trovati benissimo, l'auto era un fuoristrada in buone condizioni, comodo, spazioso e pulito. Il nostro autista, Ahmed, ottimo pilota, ha saputo venire incontro alle nostre esigenze, scegliendo, su nostra richiesta, posti tipici dove mangiare che si sono rivelati eccezionali. Sul sito dell'agenzia si trovano le informazioni relative a tutti gli itinerari. Nel pacchetto del tour era incluso il trasferimento dal riad all'aeroporto. Nel complesso, data la qualità del servizio e la possibilità di avere uno spaccato reale del marocco e allo stesso tempo di vedere paesaggi fantastici, consiglio questa soluzione con questa agenzia.

Data dell'esperienza: settembre 2013
Recensito il 14 agosto 2013 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto un tour di 3 giorni con Roughtour, da Fez a Marrakech passando per il deserto.
Grazie a Roughtour abbiamo potuto assaporare il marocco autentico, visitando un sacco di splendidi posti come Rissani la casbah di Ouarzazate le gole del Todra la montagne giurassiche, in compagnia di guide molto preparate, professionali e gentilissime.
La notte passata nel deserto suonando tamburi con i tuareg del posto è un ricordo che portero sempre dentro di me.
Le guide sono sempre a disposizione e anche molto discrete e i posti dove abbiamo mangiato e dormito sono stati eccellenti. Anche la jeep sulla quale si è viaggiati risultava spaziosa comoda e climatizzata.
Ottimo pure il fatto che non sono guide che ti portano a comprare tappeti e cose varie a meno che nn sia il cliente a chiederlo espressamente. Le guide inoltre hanno sempre gesti di attenzione verso i clienti come comprare anche loro dell acqua. Inoltre parlano molto bene sia l inglese che il francese.
Rapporto qualita prezzo ottimo.
Straconsigliato!

Data dell'esperienza: agosto 2013