“Amazing 4 days tour”

Al n.6 in classifica su 1’218 Tour a Marrakech
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Informazioni utili: Attività per ragazzi, Scale / ascensore, Attività per bambini piccoli, Armadietti / deposito custodito, Ristorazione, Parcheggio carrozzine, Accessibile in sedia a rotelle, Toilette
Recensito 12 aprile 2018

Ho prenotato questo tour per le vacanze di Pasqua e come tutto ciò che si prenota on line non senza preoccupazioni ma non appena Mohamed è arrivato a prenderci le preoccupazioni sono svanite.

Era il primo viaggio in Marocco quindi ho optato per un tour classico, abbiamo alloggiato in hotel stupendi e dormito una notte nel deserto (forse solo il campo nel deserto non è stato proprio il meglio, era vuoto non c'erano altri ospiti avrei preferito stare in compagnia, gli altri campi circostanti erano infatti pieni).

L'auto era confortevole, il viaggio lungo ma piacevole.

Il nostro driver una guida eccellente amante della sua terra e cultura ci ha raccontato tante curiosità e trattato sempre molto bene.

Se mai torneremo in Marocco contatteremo di sicuro questa agenzia!

RECOMMENDED A++++++++++++++++++++++++++++!!!

Recensito 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo optato per un tour di 4 giorni con partenza da Fez e arrivo a Marrakech passando per il deserto. A partire dai primi contatti via mail l’agenzia si è dimostrata subito molto seria e disponibile. La nostra guida Mohamed è stara veramente eccezionale. Oltre a parlare un discreto italiano, Mohamed è un ragazzo veramente preparato e innamorato del suo paese e grazie a questo è riuscito pienamente a coinvolgerci nelle sue spiegazioni. Abbiamo sempre alloggiato in sistemazioni di alta qualità ed evitato posti troppo turistici dove sostare a pranzare. Nel complesso il tour è andato al di la delle nostre aspettative!

Recensito 9 maggio 2014

Io e mio figlio siamo appena tornati da un bellissimo viaggio in Marocco. Youssef ci ha accompagnato con tutta la cura e l'esperienza possibili. Si e' dimostrato sensibile ad ogni nostra esigenza ed ha affrontato ogni inconveniente con grande prontezza. E' certo che se il Marocco rimarra' nel nostro cuore e' anche grazie ad una guida che diventandoci amica ha condiviso con noi le mille sfacettature del suo paese. Grazie Youssef e spero a presto.

Recensito 4 maggio 2014

Che dire...siamo rimasti molto soddisfatti della nostra esperienza con la Roughtours. L'organizzazione curata da Youssef già da prima di partire ci ha ispirato molta fiducia, che è stata ampiamente ripagata durante il nostro tour di 3 giorni e due notti tra Marrakech e Fes. Il nostro autista/guida Said si è preso cura di noi, rispondendo con pazienza alle nostre mille domande su una terra semplicemente unica. La notte del deserto è stata favolosa, come le persone che abbiamo incontrato durante il nostro cammino. Ho già consigliato a parenti ed amici interessati a visitare il Marocco, di affidarsi alla Roughtours.

Vedi altre recensioni
Recensito 29 gennaio 2014

In quattro persone siamo stati in Marocco tra la fine dell'anno ed i primi di Gennaio.
Con la complicità della sua splendida terra, la Roughtours ha reso il nostro viaggio indimenticabile.
Sin dall'organizzazione del viaggio Youssef ci ha presi per mano, guidati ed esaudito ogni nostro desiderio, senza dimenticare mai di farci conoscere l'essenza del vero Marocco e della sua popolazione. Ben lontano dal volerci portare nei negozi per lo shopping, ha preferito farci capire una cultura che siamo ben lontani dal conoscere e l'orgoglio, le tradizioni e la generosità di una popolazione antichissima, quella Berbera, a cui va il mio personale e massimo rispetto.
Come il genio della lampada Youssef ci ha osservati e seguiti in ogni passo ed esaudito i nostri desideri prima ancora che li potessimo esprimere.
Una sola raccomandazione: state attenti a quello che desiderate perchè la Roughtours lo esaudirà!!

Gli utenti che hanno visto Rough Tours hanno visto anche

Marrakech, Regione Marrakech-Tensift-El Haouz

Conosci Rough Tours? Condividi la tua esperienza!