“Organizzazione perfetta”

Al n.5 in classifica su 709 Attività all'aperto a Marrakech
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Informazioni utili: Attività per ragazzi, Accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Attività per bambini piccoli, Ristorazione, Scale / ascensore, Parcheggio carrozzine, Armadietti / deposito custodito
Recensito 30 maggio 2018

Io e la mia compagna abbiamo prenotato un tour di 3 giorni e 2 notti, da Marrakech a Fes. Organizzazione fantastica, il nostro driver Youssef è stato impeccabile per tutto il viaggio e ci ha descritto le meraviglie del posto con un ottimo inglese.
Super consigliato,

Recensito 12 aprile 2018

Ho prenotato questo tour per le vacanze di Pasqua e come tutto ciò che si prenota on line non senza preoccupazioni ma non appena Mohamed è arrivato a prenderci le preoccupazioni sono svanite.

Era il primo viaggio in Marocco quindi ho optato per un tour classico, abbiamo alloggiato in hotel stupendi e dormito una notte nel deserto (forse solo il campo nel deserto non è stato proprio il meglio, era vuoto non c'erano altri ospiti avrei preferito stare in compagnia, gli altri campi circostanti erano infatti pieni).

L'auto era confortevole, il viaggio lungo ma piacevole.

Il nostro driver una guida eccellente amante della sua terra e cultura ci ha raccontato tante curiosità e trattato sempre molto bene.

Se mai torneremo in Marocco contatteremo di sicuro questa agenzia!

RECOMMENDED A++++++++++++++++++++++++++++!!!

Recensito 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo optato per un tour di 4 giorni con partenza da Fez e arrivo a Marrakech passando per il deserto. A partire dai primi contatti via mail l’agenzia si è dimostrata subito molto seria e disponibile. La nostra guida Mohamed è stara veramente eccezionale. Oltre a parlare un discreto italiano, Mohamed è un ragazzo veramente preparato e innamorato del suo paese e grazie a questo è riuscito pienamente a coinvolgerci nelle sue spiegazioni. Abbiamo sempre alloggiato in sistemazioni di alta qualità ed evitato posti troppo turistici dove sostare a pranzare. Nel complesso il tour è andato al di la delle nostre aspettative!

Recensito 9 maggio 2014

Io e mio figlio siamo appena tornati da un bellissimo viaggio in Marocco. Youssef ci ha accompagnato con tutta la cura e l'esperienza possibili. Si e' dimostrato sensibile ad ogni nostra esigenza ed ha affrontato ogni inconveniente con grande prontezza. E' certo che se il Marocco rimarra' nel nostro cuore e' anche grazie ad una guida che diventandoci amica ha condiviso con noi le mille sfacettature del suo paese. Grazie Youssef e spero a presto.

Vedi altre recensioni
Recensito 4 maggio 2014

Che dire...siamo rimasti molto soddisfatti della nostra esperienza con la Roughtours. L'organizzazione curata da Youssef già da prima di partire ci ha ispirato molta fiducia, che è stata ampiamente ripagata durante il nostro tour di 3 giorni e due notti tra Marrakech e Fes. Il nostro autista/guida Said si è preso cura di noi, rispondendo con pazienza alle nostre mille domande su una terra semplicemente unica. La notte del deserto è stata favolosa, come le persone che abbiamo incontrato durante il nostro cammino. Ho già consigliato a parenti ed amici interessati a visitare il Marocco, di affidarsi alla Roughtours.

Gli utenti che hanno visto Rough Tours hanno visto anche

Casablanca, Regione di Grand Casablanca

Conosci Rough Tours? Condividi la tua esperienza!