“Posti bellissimi e ottima organizzazione.”
Recensione di Tours in Marrakech

Tours in Marrakech
Al n.24 in classifica su 680 Attività all'aperto a Marrakech
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Descrizione del proprietario: Tour in Marocco,Viaggi in Marocco,Escursioni in Marocco
Informazioni utili: Attività per ragazzi
Recensito 2 settimane fa

Ho prenotato il tour da Fez a Marrakech con il mio ragazzo. (fez- Merzouga- Gole del Dades- Marrakech con annesse visite intermedie).
Il nostro autista, Khalid, è stato molto paziente con noi e ci ha accontentato in tutto. Siamo stati molto contenti di lui, è stato molto bravo e professionale.
Io sono stata più volte in Marocco, avevo già fatto parte di questo tour in passato con altre agenzie, comunque sono rimasta estremamente soddisfatta dall' organizzazione di questo tour.
Scrivete, Mohammed risponde velocissimo alle mail.
Consigliatissimo.

Mohamed C, Proprietario alle Tours in Marrakech, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Salve.

Ti ringraziamo per la tua recensione e siamo molto felice di avervi accompagnato nel viaggio .li opinioni dei nostri clienti ci sono molto d aiuto per cercare di migliorare sempre e per avere delle conferme dei nostri servizi.

Ti aspettiamo per la prossima volta.

Saluti a tutti del Marocco.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Io e il mio compagno abbiamo scelto per il poco tempo a disposizione un Mini tour di 2 giorni(consiglio vivamente quello da 4 o più giorni).Nonostante il poco tempo a disposizione e grazie ad una guida d'eccezione Mohamed che ci ha prelevati dall aeroporto al mattino presto e via verso Ait ben haddou percorso prosegue verso sud tra i monti dell’Anti Atlas (Alto Atlante), e attraversando la verde valle del Draa, per arrivare poi a Zagora verso pomeriggio dove abbiamo raggiunto le tende beduine sul dromedario attraverso le dune del deserto.
Li bellissima sorpresa abbiamo cenato e dormito in una tenda berbera che ha superato le aspettative, serata in compagnia del ns super Mohamed e altri ragazzi che ci hanno tenuti svegli con canzoni berbere e tamburi.
Giorno sucessivo sveglia presto per godere dello spettacolo dell alba tra le dune e partenza vs Marrakech facendo alcune tappe per scattare foto nei luoghi più suggestivi.
Un particolare ringraziamento a Mohamed che ci ha assecondato in tutto ha risposto a tutte le nostre curiosità facendoci dimenticare di essere clienti e ci ha fatto sentire subito suoi amici sei una persona di gran cuore!
Ti aspettiamo presto in Italia!
TAC TAC!!!!!
Carmen e Davide

Mohamed C, Proprietario alle Tours in Marrakech, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Salve.

E' stato un piacere potervi accompagnare nel vostro viaggio. Assieme al mio Team cerco sempre di fornire un servizio che possa soddisfare le esigenze del cliente. Le vostre opinioni ci sono d'aiuto per migliorarci continuamente e al tempo stesso possono essere conferma del servizio che noi vi offriamo.

Recensito 3 settimane fa

Marocco ??? Fantastico !!!!!!
io e la mia amica abbiamo scelto l'agenzia Tours in Marrakech
Abbiamo visitato diverse città Marrakech, Casablnca, Rabat ,Chefchaouen, Meknes, Volubilis, Fes,Midelt,valle del Ziz, erfoud, merzouga, erg Chevvi, Gole Del todra, valle del dades,Quarzate, Kasbah Taourirt, Ait benhaddou, kasbah, Essaouira e Citta imperiale di Marrakech ..
A Merzouga abbiamo trascorso una notte in un accampamento di tende beduine: magnifico guardare le stelle dalle dune del deserto!!
lo ripeterò all'infinito,il marocco è magnifico, natura pura ed incontaminata.
la guida si chiama Mohamed Cherhan , una persona paziente ,simpatica ma sopratutto affidabile .
grazie Mohamed . tu ed il marocco resteret sempre mei nostri cuori .
maria Grazia e annarita

Recensito 3 settimane fa

Bellissima esperienza guidati da Hassan che si è sempre mostrato gentile e disponibile nei nostri confronti.
Ero un po' spaventata dal lungo tragitto in macchina, ma si è rivelata una delle parti più belle del tour : si vedono tanti paesaggi diversi e si attraversano villaggi molto autentici. Bellissima la città di pietra e la passeggiata con i dromedari. Peccato per la Hollywood marocchina che non abbiamo potuto visitare per mancanza di tempo (volo alle 17:30).

Un'escursione perfetta se si hanno pochi giorni a disposizione in Marocco, altrimenti personalmente mi avventurerei nel deserto di Merzouga per una durata più lunga !
Comunque consigliassimo !

Vedi altre recensioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Super Hassan
Organizzazione perfetta...prelievo dal riad, trasporto e visita delle varie mete tra Marrakech e Zagora per poi accompagnarci in aeroporto!
Il tutto in allegria nonostante i chilometri!
Scoprirete le varie sfaccettature dei paesaggi e della natura desertica...ma non dimentichiamo la collezione musicale di Hassan in macchina e al campo di tende con i djembe!!!
Purtroppo il tempo non ci ha permesso di svolgere la gita lunga di più giorni che sicuramente sarebbe stata ancora più avventurosa!
Note:
Ottima la comunicazione (italiano francese e inglese) delle guide Hassan, Mohammed e Omar

Mohamed

Gli utenti che hanno visto Tours in Marrakech hanno visto anche

Tangeri, Regione di Tangeri-Tétouan

Conosci Tours in Marrakech? Condividi la tua esperienza!