Il meglio delle recensioni
Ottimo tour da marrakech a Fes

Avevamo letto le numerosi recensioni prima di partire e dobbiamo ammettere che il tour era ben Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
121dariob
Bergamo, Italia
da dispositivo mobile
Ottima esperienza

Su consiglio di una amica che ha viaggiato con T. i. M. ad agosto, abbiamo prenotato 4 gg/3 notti Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
ELISA B
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 316 recensioni

traduzione di Google
Esperienze consigliate presso Marrakech e dintorni
a partire da USD 127.17
a partire da USD 46.24
a partire da USD 88.52
a partire da USD 208.09
Recensito il 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio compagno abbiamo scelto per il poco tempo a disposizione un Mini tour di 2 giorni(consiglio vivamente quello da 4 o più giorni).Nonostante il poco tempo a disposizione e grazie ad una guida d'eccezione Mohamed che ci ha prelevati dall aeroporto al mattino presto e via verso Ait ben haddou percorso prosegue verso sud tra i monti dell’Anti Atlas (Alto Atlante), e attraversando la verde valle del Draa, per arrivare poi a Zagora verso pomeriggio dove abbiamo raggiunto le tende beduine sul dromedario attraverso le dune del deserto.
Li bellissima sorpresa abbiamo cenato e dormito in una tenda berbera che ha superato le aspettative, serata in compagnia del ns super Mohamed e altri ragazzi che ci hanno tenuti svegli con canzoni berbere e tamburi.
Giorno sucessivo sveglia presto per godere dello spettacolo dell alba tra le dune e partenza vs Marrakech facendo alcune tappe per scattare foto nei luoghi più suggestivi.
Un particolare ringraziamento a Mohamed che ci ha assecondato in tutto ha risposto a tutte le nostre curiosità facendoci dimenticare di essere clienti e ci ha fatto sentire subito suoi amici sei una persona di gran cuore!
Ti aspettiamo presto in Italia!
TAC TAC!!!!!
Carmen e Davide

Data dell'esperienza: maggio 2018
Mohamed C, Proprietario alle Tours in Marrakech, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 maggio 2018

Salve.

E' stato un piacere potervi accompagnare nel vostro viaggio. Assieme al mio Team cerco sempre di fornire un servizio che possa soddisfare le esigenze del cliente. Le vostre opinioni ci sono d'aiuto per migliorarci continuamente e al tempo stesso possono essere conferma del servizio che noi vi offriamo.

Recensito il 25 maggio 2018

Marocco ??? Fantastico !!!!!!
io e la mia amica abbiamo scelto l'agenzia Tours in Marrakech
Abbiamo visitato diverse città Marrakech, Casablnca, Rabat ,Chefchaouen, Meknes, Volubilis, Fes,Midelt,valle del Ziz, erfoud, merzouga, erg Chevvi, Gole Del todra, valle del dades,Quarzate, Kasbah Taourirt, Ait benhaddou, kasbah, Essaouira e Citta imperiale di Marrakech ..
A Merzouga abbiamo trascorso una notte in un accampamento di tende beduine: magnifico guardare le stelle dalle dune del deserto!!
lo ripeterò all'infinito,il marocco è magnifico, natura pura ed incontaminata.
la guida si chiama Mohamed Cherhan , una persona paziente ,simpatica ma sopratutto affidabile .
grazie Mohamed . tu ed il marocco resteret sempre mei nostri cuori .
maria Grazia e annarita

Recensito il 24 maggio 2018

Bellissima esperienza guidati da Hassan che si è sempre mostrato gentile e disponibile nei nostri confronti.
Ero un po' spaventata dal lungo tragitto in macchina, ma si è rivelata una delle parti più belle del tour : si vedono tanti paesaggi diversi e si attraversano villaggi molto autentici. Bellissima la città di pietra e la passeggiata con i dromedari. Peccato per la Hollywood marocchina che non abbiamo potuto visitare per mancanza di tempo (volo alle 17:30).

Un'escursione perfetta se si hanno pochi giorni a disposizione in Marocco, altrimenti personalmente mi avventurerei nel deserto di Merzouga per una durata più lunga !
Comunque consigliassimo !

Data dell'esperienza: maggio 2018
Mohamed C, Proprietario alle Tours in Marrakech, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 maggio 2018

Recensito il 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Super Hassan
Organizzazione perfetta...prelievo dal riad, trasporto e visita delle varie mete tra Marrakech e Zagora per poi accompagnarci in aeroporto!
Il tutto in allegria nonostante i chilometri!
Scoprirete le varie sfaccettature dei paesaggi e della natura desertica...ma non dimentichiamo la collezione musicale di Hassan in macchina e al campo di tende con i djembe!!!
Purtroppo il tempo non ci ha permesso di svolgere la gita lunga di più giorni che sicuramente sarebbe stata ancora più avventurosa!
Note:
Ottima la comunicazione (italiano francese e inglese) delle guide Hassan, Mohammed e Omar

Recensito il 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Consigliatissimo
Io (MGrazia) e Annarita abbiamo scelte l’agenzia TOURS MARRAKECH.
La guida è Mokamed Cherhan ci hanno accolta con molta gentilìella, essendo noi sorde ci ha trattate normalmente, non abbiamo avuto alcuni problemi di comunicazione.
Gli siamo molto grate è una persona simpatica, affidabile e paziente abbiamo girato molto per 11 giorni più di 2 mila km Marrakech, Casablanca, Rabat, Chefchauen, Meknes, Fes, deserto Merzouga, Rissani, Ouarzazate, Marrakech..
Mokamed ci ha guidato in ogni tappa, Tours Marrakech magnifico e indimenticabile
Grazie mokamed resterà sempre nel nostro cuore
MGrazia e Annarita