“Semplicemente WOW!”

Buddha-Bar Marrakech
Al n.120 in classifica su 1’007 Ristoranti a Marrakech
Fascia prezzo: USD 11 - USD 83
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Aperitivo e cena in questo fantastico posto! Una favola! Sushi ottimo, staff attentissimo e gentilissimo, location strepitosa sul nero e rosso e spettacoli mozzafiato con ballerine professioniste (dalla danza del ventre alle acrobazie). Si rimane a bocca aperta e non si vuole più andar via!! Tappa d’obbligo! Buddha bar sempre una garanzia!!

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ambiente più che raffinato in un' atmosfera molto cool.
Il personale è impeccabile, la cucina di ottima qualità, gli spettacoli serali gradevoli e praticamente continui per tutta la serata.
Si alternano ballerine di danze orientali a musica dal vivo moderna e supercoinvolgente... Facile incontrare personaggi anche molto famosi.
Sushi delicatissimo ed eccezionale
Prezzo alto se consideriamo la media marocchina, ma 50 euro a persona per sushi, spettacolo dal vivo, vino francese e chiusura dance... sono davvero nulla.
Quasi d'obbligo la prenotazione
Uno dei migliori posti visti a Marrakech

Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Posto incantevole che lascia senza fiato .. ragazze bellissime a fare lo spettacolo , dolci particolari e prezzi ovviamente alti in linea con gli altri nel mondo , mi raccomando pantaloni lunghi o non fanno entrare , con noi gentilmente hanno fatto un eccezione !!

Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Andare al Buddha bar è come entrare in un mondo parallelo bellissimo, un’accoglienza strepitosa e professionale, staff sempre attento ai minimi particolari ma mai invadente! Sono stata una settimana a Marrakech con il mio fidanzato e siamo andati lì ben tre volte. Due sere solo per un drink, drink fatto con professionalità e creatività, musica bellissima e spettacoli che valgono veramente di essere guardati!
L’atmosfera di questo posto è indescrivibile. La cena, che dire, perfetta, abbiamo preso un antipasto da rimanere a bocca aperta e una barca di sushi eccezionale. Davvero complimenti allo chef ed a tutto lo staff che ci lavora!

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Questo locale è veramente da rimanere incantati dalla bellezza degli arredi di tipo orientale, studiato nei minimi particolari. Spettacolo professionale da parte di un gruppo di ragazze russe. Peccato che non era tipico del Marocco.
Dress code molto elegante. Servizio super impeccabile.
Prezzi medio-alti. Una serata è d'obbligo in questa location.

Gli utenti che hanno visto Buddha-Bar Marrakech hanno visto anche

Marrakech, Regione Marrakech-Tensift-El Haouz

Conosci Buddha-Bar Marrakech? Condividi la tua esperienza!