Filtri selezionati
Recensito il 6 gennaio 2019

hotel nuovo, gradevole e moderno. La camera bella ma non particolarmente allegra e con già segni di usura. Bagno con illuminazione insufficiente, difficile persino farsi la barba e con vasca poco comoda per fare la doccia.
Consiglio di chiedere camere con doccia e non sulla piscina in quanto troppo rumorose la sera. La migliore posizione è fronte mare sul giardino. Bar in piscina piacevole e cibo buono. Ristorante caro

Data del soggiorno: dicembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
JJorgensen, General Manager alle Radisson Blu Hotel, Dakar Sea Plaza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 gennaio 2019

Gentile Sig.ra. patrizia s,
Grazie mille per aver condiviso con noi il tuo feedback dopo il tuo soggiorno con noi. Prendiamo atto dei vostri commenti costruttivi e li aiuteremo a mettere a punto il servizio. Siamo lieti di sapere che hai apprezzato il cibo e il Pool Bar. Siamo tutti molto ansiosi di avere il piacere di darvi il benvenuto presto.
Cordiali saluti,

Recensito il 13 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per due notti . Camera spaziosa con un bel bagno ma scarsamente illuminato ! Balcone con vista sul mare , ottima colazione . Personale gentile e disponibile . Buona posizione , anche se lontana dal nuovo aeroporto .ho dato 4 stelle per la scarsa illuminazione del bagno.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
JJorgensen, General Manager alle Radisson Blu Hotel, Dakar Sea Plaza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 gennaio 2018

Gentile Sig. Ottimo albergo
Le ringraziamo per suo avviso sul Radisson Blu Hotel, Dakar Sea Plaza. Siamo lieti di aver trovato il nostro hotel a vostro piacimento. Ci scusiamo sinceramente per il problema di illuminazione rilevato, verranno presi provvedimenti al riguardo. Non vediamo l’ora di darti il benvenuto di nuovo e rimaniamo a vostra disposizione per qualsiasi prenotazione o informazione.

Recensito il 20 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato invitato per un meeting.
L’ingresso è molto scenografico, specie di sera. Il gioco di luci è fenomenale.
In quanto alla qualità dei Radisson questo è leggermente sotto.
Il cibo non ho potuto provarlo.
Le zone comuni sono abbastanza ristrette.
La piscina è abbastanza piccola.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
JJorgensen, General Manager alle Radisson Blu Hotel, Dakar Sea Plaza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 dicembre 2017

Gentile asbui,
Le ringraziamo per suo avviso sul Radisson Blu Hotel, Dakar Sea Plaza. Non vediamo l’ora di darti il benvenuto di nuovo e rimaniamo a vostra disposizione per qualsiasi prenotazione o informazione.

Recensito il 16 novembre 2017

L'hotel é posizionato lungo la strada della Corniche, che costeggia l'oceano e congiunge l'attuale aeroporto al centro città. Il monumento della Rinascenza Africana é a cinque minuti d'auto.
La struttura ha un ristorante interno, due bancaomat (solo circuito visa), una piscina scoperta con bar, una spa, ed un accesso diretto al vicino centro commerciale, passando dal corridoio del primo piano.
Le camere sono spaziose, pulite, ottimamaente attrezzate. Oltre al ben fornito frigobar, ogni giorno sono poste a disposizione dell'ospite due bottiglie di acqua (cosa molto gradita). Inoltre, come benvenuto, appena si giunge nella stanza si trovano frutta fresca, arachidi caramellati, del succo di frutta, una selezione di macarons.
Il personale é gentile, disponibile e professionale.
Presso il bar della piscina, accessibile anche agli esterni, la sera vi é musica di intrattenimento: vi é un poco di vociare se avete la camera che vi si affaccia, tuttavia il rumore termina abbastanza presto.
Consiglio vivamente di chiedere una camera che affaccia sull'oceano (e quindi anche sulla piscina), perché la vista é davvero mozzafiato.
Il costo di certo non é economico, tuttavia i servizi offerti sono di primo livello e possio dire di essere pienamente soddisfatto dell'esperienza fatta.

Consiglio sulle camere: Chiedete una camera con vista sull'oceano
Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
JJorgensen, General Manager alle Radisson Blu Hotel, Dakar Sea Plaza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 dicembre 2017

Gentile Sig. Templar_Erud,
Le ringraziamo per suo avviso sul Radisson Blu Hotel, Dakar Sea Plaza. Siamo lieti di aver trovato il nostro hotel a vostro piacimento. Infatti, il centro commerciale adiacente offre una vasta gamma di negozi. Tutti noi vediamo molto in avanti per avere il piacere di servirti nuovamente presto.
Cordialmente

Recensito il 26 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Albergo molto grande, dalla hall centrale si snodano molti corridoi che conducono alle ale dell'albergo.
Piscina c'entra vista oceano, camere spaziose, vista meravigliosa ed arredamento impeccabile.
Personale gentilissimo e disponibile.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
JJorgensen, General Manager alle Radisson Blu Hotel, Dakar Sea Plaza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 novembre 2017

Gentile Sig.ra benedeta, r,
La ringraziamo per il suo bel avviso sulla nostra proprieta. Speriamo poterLa dare il Benvenuto prossimamente.