“OTTIMO”
Recensione di La Calebasse

La Calebasse
Al n.5 in classifica su 248 Ristoranti a Dakar
Cucina: Africana
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Romantico, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 febbraio 2018

Siamo stati a cena in questo magnifico e suggestivo ristorante, c'era la musica dal vivo di un gruppo locale, molto bravi. il servizio veloce ed accogliente. Il cibo di ottima qualità e con le porzioni abbondanti. Il costo leggermente alto rispetto la media ma vale la pena.

Data della visita: gennaio 2018

Recensito 19 dicembre 2017

ambiente molto caratteristico, musica piacevole e cibo di ottima qualità. Buono il servizio. Lo consiglio senz'altro!

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 13 novembre 2017 da dispositivo mobile

Come prima sera in terra Senegalese abbiamo deciso di cenare in questo ristorante! E abbiamo fatto benissimo! Cucina eccellente, portate molto buone e gentilezza del personale! Super consigliato!!!

Data della visita: novembre 2017
Recensito 5 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Amore a prima vista! Era proprio l'atmosfera che cercavamo per una cena più ricercata a Dakar.
Locale completamente in legno, al piano terra una bottega d'arte ed al primo le sale per conferenze.
Più su il ristorante: cibo ottimo, atmosfera accogliente e musica dal vivo davvero interessante.
Ci abbiamo cenato due volte, ed in entrambi I casi siamo rimasti molto soddisfatti. Il pollo brasato allo zenzero mi è rimasto nel cuore :)
Prezzi sui 15 euro a persona, con arachidi ed antipastino offerto.
Vale la pena.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 10 aprile 2016

Ristorante a meta strada tra l'etnico-turistico con vendita di oggettistica locale ed il ristorante tipico con cucina locale.
Pochi piatti ma tutti rigorosamente locali.
Ottimo il pollo al miele, leggermente piccante ma veramente unico.
COnsignlio una visita senza dubbio

Data della visita: aprile 2016

Gli utenti che hanno visto La Calebasse hanno visto anche

Dakar, Dakar Region

Conosci La Calebasse? Condividi la tua esperienza!