“buona colazione”

Cucina: Francese
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 19 dicembre 2017

buona colazione continentale con uova, brioches e baguette con marmellata. Servizio discreto ma efficiente, consigliato

Data della visita: dicembre 2017

Recensito 22 gennaio 2017

Eravamo ospiti dell'Hotel e l'ottima colazione e l'inappuntabile servizio ci hanno indotti a restare per il pranzo....per due giorni abbiamo anche cenato...vale la pena piatti ben cucinati e meglio presentati...veramente ottimo e con un buon rapporto qualità prezzo dato il livello.....complimenti

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 22 novembre 2016

Il ristorante, vicino all'ambasciata americana e in un'area di moderna urbanizzazione, non lontana dall'aeroporto, è piacevole, molto frequentato, molto pulito, con personale abbastanza efficiente, ma la qualità del cibo lascia a desiderare.

Data della visita: novembre 2016
Recensito 5 aprile 2016

Il mangiare è molto buono (dessert compreso), il ristotante è pulito e quindi l'atmosfera è piacevole. Il cibo è servito con raffinatezza ed il locale elegante. Meglio andare su birra ed altre bevande, perchè il vino (buono) è piuttosto caro

Data della visita: marzo 2016
Recensito 20 agosto 2015

Abbiamo cenato in questo ristorante molto raffinato. Servizio impeccabile così come il cibo veramente ottimo. I prezzi però visto che ti trovi a Dakar sono un po' alti.

Data della visita: agosto 2015

Gli utenti che hanno visto Le Lodge des Almadies hanno visto anche

Dakar, Dakar Region

Conosci Le Lodge des Almadies? Condividi la tua esperienza!