“Qualità si prezzo e servizio No!”
Recensione di La Parrilla

La Parrilla
Al n.10 in classifica su 245 Ristoranti a Dakar
Cucina: Argentina
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante con un gruppo di amici, arrivati al tavolo che ci avevano riservato, ci rendiamo conto che da quella posizione non era possibile vedere la partita di calcio. La cameriera gentilmente ci propone un altro tavolo, mise en place ancora da fare ma decisamente meglio, da lì in poi è stato tutto un disastro.
Appena mi accomodo un comis di sala mi rovescia sui pantaloni un intero vassoio di varie bevande, senza nemmeno scusarsi. Aperto il menu mi rendo conto che i prezzi sono decisamente alti, all’arrivo dei piatti un cameriere nel mettere il formaggio fuso sporca 2 altri amici le giacche.
Ok la carne ma il servizio conta. Ci ritornerò sperando che sia stata una casualità.

Recensito 10 luglio 2016 da dispositivo mobile

Sia a pranzo che a cena , durante una trasferta di lavoro, mi sono trovato a mangiare a La Parrilla.
Ristorante di proprietà di un Libanese che gestisce ottimamente sia per la gente che lo frequenta sia per la qualità del cibo e dei vini.
Rapporto qualità e prezzo eccellente per gli standard di Dakar.
Andate e non ve ne pentirete.

Recensito 13 aprile 2016

Sono stato in questo ristorante alla ricerca di un vera bistecca e ne sono stato deluso.
Niente T-Bone disponibile. optato per altro taglio di carne, ma qualita' non degna di nota, carne nervosa, ordinata con cottura media ed arrivata gelata all'interno ed alla richiesta che venisse cotta meglio ci e' stata riservita bruciata all'esterno (probabilmente era passata dal congelatore alla brace).
Decisamente non soddisfatto.

Recensito 17 febbraio 2016

ottimo ristorante con specialità Argentine, ma anche specialità locali a richiesta, eccellente il Personale, ordinato, veloce e soprattutto con un servizio accompagnato dal sorriso e simpatia, ottimo tutto ciò che abbiamo mangiato fino al dolce e all'"Amaretto di Saronno"! qualità prezzo servizio giusto. da provare assolutamente se passate da Dakar.

Recensito 17 novembre 2015

ristorante argentino in pieno centro a Dakar. Conviene prenotare per evitare di non trovare posto. Frequentato soprattutto da clientela non africana. Servizio veloce, carne e cottura molto buona. Prezzi europei. Sedie e tovaglioli un po' logori.

Gli utenti che hanno visto La Parrilla hanno visto anche

Dakar, Dakar Region

Conosci La Parrilla? Condividi la tua esperienza!