Recensito 20 giugno 2016

Ho soggiornato qui ,molto bello pulito accogliente,
Al tavolo del ristorante sei seguita da una cameriera personale,tutto il cibo e il vino di buon gusto e particolare.
Un posto in mezzo al verde ,molto rilassante .

Consiglio sulle camere: Le stanze sono tutte posizionate intorno alla piscina
  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 maggio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui durante il nostro viaggio di nozze. Sebbene per molti sia una tappa di passaggio prima di arrivare al Kruger, per noi vale la pena rimanere una notte in più perché lo Swaziland merita assolutamente un giorno di visita.
Le camere sono un po' datate ma molto carine, accoglienti con il camino. Unica pecca il bagno che non ha la doccia ma solo un vasca senza il vetro.
La hall e la sala ristorante sono calde e curate. Ogni tavolo è a lume di candela e i colori scelti rendono l'ambiente davvero famigliare.
È difficile raggiungere qualunque ristorante nella zona essendo l'albergo un po' isolato ma cenare qui merita, il menù è vario, molto economico e il servizio ottimo. Nota di merito per il pane fatto in casa!
La colazione è una delle migliori viste in Sudafrica, ogni prodotto è fatto in casa, dal pane, agli yogurt, alle marmellate.
Ogni mattina abbiamo avuto la sorpresa di trovare la macchina lavata, un gesto davvero gradito.
Consigliato!!

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 dicembre 2015

Piccolo hotel in mezzo alla splendida natura dello Swaziland, con le camere disposte nel verde attorno alla piscina. Le sistemazioni sono molto ben attrezzate con tutto l'occorrente per il soggiorno...in montagna, camino compreso. I locali comuni sono molto accoglienti, il personale cortese e discreto. Menzione particolare per il ristorante dove l'ambiente, il servizio e la qualità del cibo costituiscono un punto di forza della struttura, sia a cena che a colazione. Abbiamo soggiornato per una sola notte, durante un forte temporale che ha reso la situazione particolarmente romantica. Qualche giorno in più e avremmo poturo esplorare i dintorni....da ritornarci per un sano relax

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 novembre 2015

Abbiamo soggiornato qui una notte di passaggio attraverso lo Swaziland.
L'unico punto a favore dell'hotel è la location immersa nel bosco che è davvero inaspettata per essere in Africa.
Per il resto le camere non erano molto accoglienti, l'acqua in bagno non era calda, e le stanze erano fredde e piene di spifferi (era inverno e pioveva).
I pasti erano assolutamente nella media nonostante nelle guide fossero indicati come chissà quale specialità.
Consigliato solo se di passaggio.

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 ottobre 2015

Se percorrete le strade del -povero- Swaziland non pensereste mai di arrivare in un posto che sembra essere nella foresta nera. Struttura molto carina in mezzo al bosco. Stanze confortevoli, ristorante buono. Il servizio viene effettuata da splendide ragazze della zona vestite in abbigliamento locale che sono gentilissime.
Non abbiamo potuto esplorare la zona perché siamo arrivati tardi e ripartiti il giorno successivo dopo colazione. La zona è piuttosto povera e l'albergo da sicuramente un buon lavoro a chi merita un'occasione. Ci tornerei!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia