Recensito 17 gennaio 2018

Ci siamo fermati una notte, sosta tecnica dal Kruger al Tembe. Bel posto, bel giardino, piacevole piscina, camere molto curate. Colazione ottima con pane fatto in casa. Cena di qualità con piatti ben presentati. Personale molto cortese e pronto a dare consigli.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto carino immerso nel verde e nella foresta in un bel
Giardino curato con piscina.
Camere ampie con caminetto. Durante la nostra permanenza l'acqua che usciva dai rubinetti aveva un odore strano.
Ristorante buono con menù fisso gourmet. Idem la colazione. Torte e pane fatto in casa molto buoni. Ci sono diverse attività come passeggiare a cavallo ma per mancanza di tempo non abbiamo potuto approfittarne.
Alla nostra partenza abbiamo trovato un ragazzo del personale che stava lavando le macchine degli ospiti.. sorpresa gradita! Forse eccessiva

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 agosto 2017

Hotel che abbiamo utilizzato per la nostra notte nello Swaziland, durante il trasferimento verso il Kruger, a nostro avviso buona base di appoggio senza troppe pretese.
Situato circa 40 km ad Mbabane, si sviluppa con un corpo centrale di camere introno alla piscina e al giardino. Semplici e classiche, sono dotate di camino (lo abbiamo acceso per avere un bel tempore in camera durante la notte), TV, piccolo angolo relax interno ed esterno. Il Bagni dispone della sola vasca ed il wi-fi è gratuito. Nella sala ristorante viene servita la cena di 4 portate (si può scegliere tra 2 o 3 diverse alternative): le porzioni sono “ridotte” ma si può fare tranquillamente il bis.
A disposizione degli ospiti alcuni intrattenimenti quali ping pong, scacchi giganti, passeggiate a cavallo e a piedi… Per mancanza di tempo non abbiamo fatto nulla, probabilmente ha buone attività e alternative da provare.

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 2 settembre 2016

Country Hotel.....piu' irlandese che africano...ottimo... immerso nel verde della foresta con piscina e golf nelle vicinanze,maneggio e passeggiate.
Camere grandi e ristorante un po' troppo affollato con ottimo cibo e buon rapporto qualità prezzo....da consigliare.
Attenzione la sera in inverno...è freddo.

Consiglio sulle camere: Scegliete le piu' vicine alla reception...sono piu' comode da raggiungere
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 giugno 2016

Ho soggiornato qui ,molto bello pulito accogliente,
Al tavolo del ristorante sei seguita da una cameriera personale,tutto il cibo e il vino di buon gusto e particolare.
Un posto in mezzo al verde ,molto rilassante .

Consiglio sulle camere: Le stanze sono tutte posizionate intorno alla piscina
  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia