Google
Modi per scoprire Namo Buddha (Stupa)
a partire da USD 85.00
a partire da USD 60.00
a partire da USD 38.00
a partire da USD 80.00
Filtri selezionati
Recensito il 1 marzo 2020

Escursione bellissima fatta da Bhaktapur con un driver organizzato dal nostro hotel. Poi dal monastero abbiamo camminato per circa 6/7 km fino ad arrivare quasi a Panauti dove ci aspettava il nostro driver. La strada per arrivare in cima non è brutta, strada di montagna in parte asfaltata. Biglietto di ingresso 100Rs a persona prima di giungere al parcheggio. Panorama pazzesco dove si trova il monastero buddhista tibetano in cima alla collina. Si entra seguendo la segnaletica, monastero inaugurato nel 2008 e abitato da oltre 250 monaci. All'interno i turisti possono entrare per partecipare alle cerominie di preghiera togliendo le scarpe e non si possono fare foto. Oltre è possibile vedere lo stupa che rcihiama molti fedeli. Luogo davvero spirituale.

Data dell'esperienza: febbraio 2020
Recensito il 10 maggio 2019

Un monastero bellissimo adagiato sulla cima di una collina con un panorama circonstante fantastico. Silenzio e natura tutto intorno. Consigliato per chi vuole meditare e spendere tempo in tranquillità. Merita una visita...Trekking nella Valle di Kathmandu organizzato dalla Mega Travel and Adventure, a cui mi affido da 5 anni per i viaggi in Nepal,

Data dell'esperienza: aprile 2019
Recensito il 4 aprile 2019

La strada per arrivare a questo monastero è molto brutta,è servita una jeep..ma ne è valsa la pena perchè è stata una bella esperienza assistere alla cerimonia delle 15.30 con piu di cento bambini monaci che per un ora hanno cantato preghiere e fatto pure merenda al suono di gong e di un altro strumento che non so come si chiama( un lungo corno) :-)
Poi tutti i ragazzi sono usciti ed hanno iniziato a giocare, studiare etc...a cena siamo stati di nuovo tutti insieme, anche se noi turisti avevamo il nostro angolo apposito..ci hanno dato riso con lentecchie e altre verdure.
Il mattino seguente alle 5.45 hanno fatto un altra preghiera uguale a quella pomeridiana.
Carino fare la passeggiata lungo un punto panoramico pieno pieno di bandiere in fondo dal lato dell edificio nuovo .
L unica pecca è che non abbiamo ricevuto nessuna informazione da parte dei monaci, nessuno che si sia fermato un po a parlarci o spiegarci qualcosa..rendendoci piu partecipi..

Data dell'esperienza: marzo 2019
Recensito il 15 novembre 2018

Bellissimo posto. Attenzione agli orari della pensione del monastero: alle 22:00 chiudono le porte e... se se fuori ci resti fino alle 7 del mattino! Per me è stata un'esperienza inaspettata ma, devo dire, utile.

Data dell'esperienza: febbraio 2018
Recensito il 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un posto incantevole immerso in una vegetazione lussureggiante (c’e Addirittura la gangia).
Il monastero è incredibilmente bello e le viste mozzafiato. In una bella giornata si vedono anche le vette dell’Hymalia

Data dell'esperienza: agosto 2018