Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1’336)
Filtra recensioni
1’336 risultati
Valutazione
508
574
190
47
17
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
508
574
190
47
17
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1’336 recensioni
Recensito 13 novembre 2017

Soggiornato a più riprese in hotel, all'arrivo in Nepal, al ritorno dai trekking e prima del rientro, e quindi abbiamo avuto occasione di provare diverse sistemazioni, non tutte dello stesso livello qualitativo. La camera al quarto piano avrebbe avuto bisogno di una buona "rinfrescata" in quanto l'odore di stantio che si percepiva appena entrati non si addice certo allo standard qualitativo dell'hotel..... Molto meglio le camere al quinto piano, probabilmente già oggetto di manutenzione. Simpatico, per usare un eufemismo, il fatto che l'ascensore non parta dal piano terra, bensì dal primo, non certo l'ideale quando si viaggia carichi di bagagli. Ridondanza di personale, gentilissimo e disponibilissimo, che non ti consente neanche di aprire la porta d'accesso. Colazione a buffet completa, anche se la componente indiana un po' eccessiva. La ristrutturazione a cui è soggetto l'hotel, non giova certo: ma quando finisce?

  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, carlo t
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Voto sicuramente influenzato dalla larga ristrutturazione che stanno eseguendo. Albergo storico, le cui decorazioni storiche non sono valorizzate dagli attuali ambienti bui delle sale e delle stanze. Ristorante non all'altezza, mentre il giardino e la piscina sono l'ideale per famiglie e bambini piccoli

Ha soggiornato a: agosto 2017
Grazie, Corrado L
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
P S, Executive Manager alle Hotel Shanker, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 agosto 2017
Google Traduttore

Dear Corrado L,

Thank you for taking time to review our property. We are glad to hear that your enjoyed our pool and garden area. Yes our building is under renovation but it doesn't affect any part of the guest rooms. We hope to welcome you back soon.

Thank You !

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 1 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Camere molto spaziose e confortevoli, pulite, personale molto cortese. Una parte dell'hotel è in fase di ristrutturazione post terremoto, ma è talmente grande che non ci si accorge.
Il servizio di consulenza travel è ottimo.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, daniela r
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 29 novembre 2016

Purtroppo era in corso una ristrutturazione e per questo la reception ed alcune camere (fra cui la nostra) erano in una locazione veramente infelice. L'ascensore arriva al 5° piano e noi eravamo al 7°, quindi con diverse scale da salire, e sembrava di essere in una soffitta. Comunque una bella camera, silenziosa e su questo niente da dire.
Un bellissimo giardino con piscina e bar. Personale molto gentile e disponibile. Ottima ed abbondante la colazione. Il ristorante non all'altezza, troppo semplice e con non molta scelta. Per un giudizio migliore eventualmente da rivedere una volta finita la ristrutturazione.

  • Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, CHIARONE483
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 2 novembre 2016

Hotel in stile coloniale, abbastanza ben tenuto, camere ben tenute e riscaldate d'inverno, pulito, gentilissimo ed efficientissimo il personale, specialmente alla reception, colazione fantastica, lo consiglio veramente

  • Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, dottluciano2016
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
P S, Executive Manager alle Hotel Shanker, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 novembre 2016
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you for taking time to review our property and recommending it to other travellers. We hope to welcome you back in the near future..

Happy Travels !!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni