Recensioni (1’248)
1’248 risultati
2 - 7 di 1’248 recensioni
Recensito il 16 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Stare al Dwarika di Kathmandu è come soggiornare in un museo. Non è comune stare in un albergo che oltre ai comfort ti offre una vera esperienza culturale. Ottima l’attenzione al dettaglio e buono il servizio. Bravi! Consigliatissimo. Ah, il ristorante nepalese è veramente eccellente e merita senza dubbio una visita.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

Luogo di tranquillità, le hall all'aperto e quelle riparate godono di comode poltrone e di buon servizio.
Il ristorante - non abbiamo usufruito dell'hotel- è davvero superlativo.
Servizio ottimo, piatti davvero particolari.
Menù da 3, 6 o 9 portate.
Occorre però dire all'atto della prenotazione quante portate si vogliono e indicare se veg o meno, nonché dare tutti i nominativi dei commensali perché vogliono regalare il menù personalizzato che poi personalizzato non è perché vengono indicati tutti i piatti, ossia nel mio vi erano menzionati anche quelli di carne allorquando poi in concreto mi hanno servito il menù veg. Poco male, è una loro mania. Lo dico solo per chi dovesse prenotare al telefono e impazzire con le domande che pongono.
Il vino non è carissimo per essere qui.
Da andare!!!!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 febbraio 2017

Benché io sia andata, in più occasioni, diversi anni fa allo Dwarika Hotel, non lo posso dimenticare ogni volta che penso a Katmandu. Tutto quello che ho potuto leggere nelle recensioni che mi hanno preceduta sono veritiere. L'architettura antica e tradizionale, l'accoglienza, i servizi, le camere, i giardini, la cucina, la piscina, ecc.. sono tutti ai massimi livelli. Potendoselo permettere è un hotel da privilegiare. Vero anche che, uscendo dall'Hotel, appariva in tutta la sua drammaticità la povertà della popolazione.

Consiglio sulle camere: Ho trovato tutte le stanze ottime, grandi, confortevoli e silenziose.
  • Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 22 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Il Dwarika's Hotel è davvero bello,un recupero di architettura tradizionale nepalese di legni intagliati e scolpiti e di mattoni d'argilla rossa. L'interno è notevole, le camere ampie e coloniali, con tutti i confort e arredate con molto buon gusto.
Stride il confronto con la povera e confusa accozzaglia di costruzioni che ci si è lasciati alle spalle al di là della porta, presidiata da grandi energumeni in abiti tra il folcloristico ed il tradizionale.
La corte interna è un paradiso di vegetazione e armonia, il ristorante notevole. Ottimo sia l'anello brasato, sia la zuppa di cereali e legumi con alcuni profumi che non sono riuscito a distinguere.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 15 novembre 2016 da dispositivo mobile

Bellissima struttura in arte newari con personale estremamente gentile. Peccato sia un po troppo distante dal centro. Ho soggiornato con amici in occasione di un viaggio. Dispone di due ottimi ristoranti dove gustare specialità nepalesi. Lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici