Recensito il 5 aprile 2015

Siamo tornati in questo hotel ad un anno di distanza. Sono stati fatti lavori che lo hanno abbellito, unico neo il bar all'esterno... che ora si chiama Gourmet, non ha più il caffè Illy... peccato, il caffè che hanno adesso non è male ma non è l'Illy!
Sempre molto curato e piacevole il giardino, buono il ristorante e il personale sempre gentile ed accogliente.

Data del soggiorno: marzo 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 novembre 2014

quando siamo arrivati qui, c'erano alcuni lavori in corso alla reception e nel percheggio che però hanno creato minimi disagi.
struttura gradevole con un bel giardino. buon ristorante.
camere sufficientemente spaziose. purtroppo la connessione wi-fi funziona solo nelle aree comuni e piuttosto malamente.

Data del soggiorno: ottobre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Un membro di TripAdvisor
Brescia, Italia
Recensito il 14 settembre 2014

Bellissimo hotel con magnifico giardino. Colazione ottima e ben curata, cena (un po' cara) ma molto buona e con differenti piazzi (zuppa, riso, pasta, carne, verdure..). Unica pecca: la connessione wifi in camera è a pagamento! All'ingresso viene data la password che funziona pero solo nella sala ristorante e in reception.

Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 aprile 2014

Parecchi anni fa ho soggiornato in questo albergo, all'inizio ed al termine di vacanza in Tibet. Valutando proprio la modestia, sporcizia, trasandatezza degli alberghi tibetani, lo SHANGRI-LA se appare normale "prima" di Lhasa, diventa un paradiso "dopo". Comunque ricordo stanze pulite, personale gentile, ristorante nella norma. La struttura denota il segno dei tempi, non è certo un 5 stelle per gli standard occidentali.

Data del soggiorno: novembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 9 gennaio 2014

Abbiamo soggiornato in tutto 4 notti tra il ns arrivo in Nepal e al ns rientro da un Tour / trekking
L albergo effettivamente è' un po' datato ed avrebbe bisogno di essere un po' ristrutturato, soprattutto le camere . Ma nel complesso devo dire che è una buona struttura: buona posizione, facilmente raggiungibile da Tamel a piedi ( ed impolverati visti i mega lavori in corso sulle strade ) ; personale molto gentile e disponibile , sia alla reception che al ristorante; colazione a buffet molto ricca ; noi abbiamo anche cenato 2 sere ed il cibo era buono , si poteva scegliere tra locale ed internazionale , buon servizio , gentile e rapido. Costo nella media, leggermente superiore rispetto ai locali di Tamel .
Quindi mi sento di consigliarlo per soggiornare a Kathmandu . E' un piacere la sera , dopo una lunga giornata , rientrare in questa oasi di tranquillità .
Free wifi nelle zone comuni. Buona connessione
Servizio money exchange disponibile.

Data del soggiorno: dicembre 2013
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia