Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (550)
Filtra recensioni
550 risultati
Valutazione
113
242
121
46
28
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
113
242
121
46
28
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 550 recensioni
Recensito il 28 aprile 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato due notti in questo hotel all'andata e al ritorno dal nostro viaggio in Bhutan.
Vero che soprattutto il giardino rappresenta un'oasi di pace nella caotica e disgustosa Kathmandu, ma la struttura, le camere, il servizio, il ristorante non possono in nessun modo essere ricondotti al marchio della catena di cui fanno parte.
Pur con tutte le scusanti del caso visto il luogo in cui si trova a mio avviso la catena Shangai-la non dovrebbe mai farsi rappresentare in questo modo.
Alcuni esempi? Camere con puzza di fumo, docce incrostate di calcare, moquette sporca e rotta, ascensore che funziona a singhiozzo, personale incapace di servire, piatti impresentabili e di dubbia qualità....l'unico elemento comune prezzi elevati da catena Shangai-la.

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Grazie, mamo2015
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Samir B, General Manager alle Shangri-La Hotel Kathmandu, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 aprile 2017
Google Traduttore

Dear Guest.

Thank you! for your feedback. Noted, your comments. Will surely see differences, on your next visit.

Best Regards

Samir Banerjee

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 5 aprile 2015

Siamo tornati in questo hotel ad un anno di distanza. Sono stati fatti lavori che lo hanno abbellito, unico neo il bar all'esterno... che ora si chiama Gourmet, non ha più il caffè Illy... peccato, il caffè che hanno adesso non è male ma non è l'Illy!
Sempre molto curato e piacevole il giardino, buono il ristorante e il personale sempre gentile ed accogliente.

Data del soggiorno: marzo 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, geagio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 4 novembre 2014

quando siamo arrivati qui, c'erano alcuni lavori in corso alla reception e nel percheggio che però hanno creato minimi disagi.
struttura gradevole con un bel giardino. buon ristorante.
camere sufficientemente spaziose. purtroppo la connessione wi-fi funziona solo nelle aree comuni e piuttosto malamente.

Data del soggiorno: ottobre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, robi79
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Un membro di TripAdvisor
Brescia, Italia
3312
Recensito il 14 settembre 2014

Bellissimo hotel con magnifico giardino. Colazione ottima e ben curata, cena (un po' cara) ma molto buona e con differenti piazzi (zuppa, riso, pasta, carne, verdure..). Unica pecca: la connessione wifi in camera è a pagamento! All'ingresso viene data la password che funziona pero solo nella sala ristorante e in reception.

Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Un membro di TripAdvisor
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 4 aprile 2014

Parecchi anni fa ho soggiornato in questo albergo, all'inizio ed al termine di vacanza in Tibet. Valutando proprio la modestia, sporcizia, trasandatezza degli alberghi tibetani, lo SHANGRI-LA se appare normale "prima" di Lhasa, diventa un paradiso "dopo". Comunque ricordo stanze pulite, personale gentile, ristorante nella norma. La struttura denota il segno dei tempi, non è certo un 5 stelle per gli standard occidentali.

Data del soggiorno: novembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, supertramp966
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni