Recensito il 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo servizio, il cibo del ristorante è veramente buono , le camere sono confortevoli e pulite, siamo del centro di Kathmandu ed è possibile raggiungere ogni monumento e ogni luogo storico della città

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

L’Eco Hotel è un delizioso albergo che si trova in Thamel street, zona viva e piena di attività commerciali per tutti i gusti, dal tradizionale al più moderno.

Il personale dell’albergo è disponibilissimo e gentile. Interessato, mi ha intrattenuto in questo viaggio in solitaria.

La cucina del ristorante è buonissima e assolutamente a prova di stomaco occidentale. Ho assaggiato varie ricette e sono sempre stato deliziato. La cucina prevede piatti tipici sia internazionali.

Consigliato

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 20 aprile 2018

Ho soggiornato nell'hotel prima e dopo un trekking in Himalaya.
Stanze molto belle, pulite ogni giorno, con aria condizionata e bagno.
Cucina molto buona, sia quella nepalese che quella internazionale.
Staff eccezionale, tutti sempre gentilissimi e sorridenti.
Posizione molto comoda, si è in pieno Tamhel quindi è perfetto per fare shopping o uscire a gustarsi Kathmandu.
Unica cosa, le camere sulla strada possono essere un po' rumorose, però dalle camere più alte si ha un'ottima vista con anche il monkey temple.

Consiglio sulle camere: Non quelle sulla strada, altrimenti possono essere un po' rumorose
Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 4 novembre 2017

Ci siamo sentiti molto bene. Il direttore ha accolto tutte le nostre richieste. Ottima posizione, staff cordiale e disponibile, ambiente sicuro e pulito. Buona colazione varia ogni giorno. Per il livello é difficile trovare di meglio.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Recensito il 3 novembre 2017 da dispositivo mobile

La struttura e pulita , l ambiente accogliente , la colazione ottima ma il vero punto di forza e' il personale. Abbiamo perso i documenti e il manager ci ha accompagnati da tutti gli istituti necessari , e ci ha seguiti in tutto per assincerarsi di avere una ottima vacanza. I ragazzi alla reception hanno una professionalita da 6 stelle !

Data del soggiorno: novembre 2017