Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Recensioni (870)
Filtra recensioni
870 risultati
Valutazione
752
104
10
1
3
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
752
104
10
1
3
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 870 recensioni
Recensito il 22 agosto 2017

La posizione dell'hotel è ottima, a 2 minuti a piedi dal centro di Thamel, ma ben distante dalle caos e dal traffico di Kathmandu. Le camere sono pulite e accoglienti, il personale è cortese e più che disponibile. Offre servizio di cambio valuta (molto conveniente), deposito bagagli se foste intenzionati a fare un trekking, prelievo gratuito dall'aeroporto alla struttura, e un ottimo ristorante. Prezzo: 30 dollari a notte per una stanza singola + colazione.

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
1  Grazie, stefanobH4501GD
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Arya T, Reservation Manager alle Aryatara Kathmandu Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 agosto 2017
Google Traduttore

Caro Stefano B,
Cerchi un Hotel a Kathmandu di Aryatara?

I modi di esplorazione per gli esseri umani per i servizi di nozze, il comportamento da parte dell'equipaggio, l'atmosfera dell'hotel, il comodo, i quartos e gli altri coisas.
Nozzi sempre trabalhamos arduamente para di oro o melhor serviço aos nossos valiosos convidados per fazê-los sentir è un bordo come sua segunda casa e tentar não perder a casa. Sempre, è un quesito che si svolge in troca também. Obrigado de novo e temos certeza de que você certamente nos visitará novamente con seus amigos e familiares, esperando o dia variado.

Obrigado e cumprimentos,
Bijay Adhikari
Aryatara Kathmandu Hote

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 1 agosto 2017 da dispositivo mobile

L'albergo merita le tre stelle che ha: la colazione è buona, il personale molto gentile, la stanza arredata in modo funzionale la posizione ottima.
Strano solo che ogni mattina chiedano se si desidera la pulizia della stanza, questa è sempre d'ufficio negli alberghi.
Siamo arrivati al mattino presto e, vedendoci stanchi, ci hanno assegnato subito una stanza più ampia di quella prenotata pur di farci riposare.
Siamo stati aiutati nel trasporto valige visto che eravamo al quinto piano senza ascensore.
Il direttore fa di tutto pur di organizzare gite, il che in sè può essere un buon servizio. Quando però cerca di incutere timore per l'utilizzo di normali taxi perché il cellulare si potrebbe 'perdere' ecc. non va più bene.
Se desidero l'autista, come una volta ho fatto, lo prendo ma non per paura del viaggio fai da te!
Il peggio di sè l'ha dato allorquando gli abbiamo chiesto di prenotare un famoso ristorante con danze per una cena. Prima ha cercato di deviarci in un ristorante sempre con danze di un suo amico sostenendo che era più vicino. Alla nostra insistenza ci ha riferito di avere chiamato e che era chiuso da sei mesi.
Peccato si tratti di un ristorante in seno al migliore complesso alberghiero della città e che tutti i taxisti conoscono. Abbiamo telefonato, prenotato, a quel punto facendo anche parlare il direttore al telefono visto che non comprendevano lo spelling dei ns nomi, siamo andati senza difficoltà alcuna: il complesso era tutto aperto, hotel, bar, ristoranti e negozi.
Il giorno seguente il direttore imbarazzato ci ha detto che qualcuno gli aveva riferito essere chiuso da addirittura 'half a year ' il che ovviamente non è credibile.
Davvero una figura meschina, peccato!

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1  Grazie, Frida1111
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Arya T, Reservation Manager alle Aryatara Kathmandu Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 agosto 2017

Caro Frida1111,
Namaste e saluti caldi per Aryatara Kathmandu Hotel!

Grazie mille per la tua recensione meravigliosa. E 'stato davvero nostro piacere soddisfare con il miglior servizio sul nostro umile a bordo. Siamo lieti di apprendere che i nostri staff erano molto disponibile e siamo riusciti a rendere la vostra riunione memorabile.
  Ma dubitiamo se avete qualche inconveniente, nonostante il nostro sforzo per servirvi, saremmo estremamente apolosizzare per questo.

Ti preghiamo di essere certi che le tue risposte sono molto apprezzate e che ci mantiene motivato a fornire i più alti standard di servizio. Sarà nostro piacere condividere le vostre parole gentili con l'intera squadra!

Noi, l'intera squadra è lieta di darvi il benvenuto all'Aryatara Kathmandu Hotel in tutti i momenti della tua visita in Nepal per rendere la tua seconda casa in futuro!

Grazie e distinti saluti,
Bijay Adhikari,
Reservation Manager.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 9 maggio 2017

La posizione è ottima, centrale ma tranquilla, in una strada appartata di Thamel. Le camere in ottimo stato, ben attrezzate, pulite e con bagni ben funzionanti, ottime docce! Il personale è gentile e disponibile.
Nel complesso la mia è stata un'esperienza molto positiva.

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Lidia C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 12 gennaio 2017

L'hotel è situato nella zona di Thamel, comodo al centro ed ai negozi, le stanze sono belle pulite e comode, il bagno spazioso. Tutto il personale, dal gestore ai ragazzi che servono la colazione, sono molto gentili e fanno di tutto per accontentarti.
Comodissimo il transfer da e per l'aeroporto, c'è anche la possibilità di avere l'autista a disposizione per visitare i dintorni ad un prezzo onesto.
Uniche pecche: 4 piani senza ascensore, saletta colazione un po' "troppo fresca". Buono il rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo!

Consiglio sulle camere: Stanze ai piani più bassi
Data del soggiorno: gennaio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, dvdiana
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 9 novembre 2016 da dispositivo mobile

Camere molto accoglienti con aria condizionata, bagno con vasca e doccia,TV satellitare, servizio buono,ristorante con ottimi menù nepalesi,buona pulizia delle camere,servizio navetta per aereoporto, cambio banconote euro/rupie. Lo consiglio vivamente a tutti.

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
1  Grazie, Ezio G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni