“Ottimo thai massage”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Recensito 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

Davvero ottima struttura pulita seria con ottimo personale molto simpatico se siete a Bangkok e volete farvi un massaggio veniteci senza remore

Recensito 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

Eccellente centro massaggi
Massaggiatrici professionali , posto
Molto pulito.
Ci siamo stati 2 giorni di fila
700 bt per un ora di massaggio tai e ti fanno lo sconto del 20 se prenoti prima
Appena arrivi ti lavano i piedi e alla fine ti offrono una tisana e ti chiedono di compilare un questionario di qualità
Lo consiglio !

Recensito 10 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ho prenotato online per un messaggio Thai da un'ora, ho avuto subito risposta via mail e uno sconto del 20%. Il messaggio è stato bellissimo! Il posto è pulito e curato, lo staff molto gentile, lo consiglio!!

Recensito 6 febbraio 2015 da dispositivo mobile

Sono stata in questa spa dopo aver provato vari massaggi in giro x la thailandia...rapporto qualità prezzo molto buono,ambiente pulito,serio e riservato ,personale gentile.60 min di thai 400bath con lo sconto x aver prenotato prima...lo consiglio!

Vedi altre recensioni
Recensito 21 gennaio 2015

Ambiente pulito, ottima accoglienza e, soprattutto massaggio indimenticabile. La professionalità e cortesia delle operatrici permette di passare un'ora di grande relax, ritemprando corpo e mente.

Gli utenti che hanno visto Dahra Beauty & Spa - Silom hanno visto anche

Conosci Dahra Beauty & Spa - Silom? Condividi la tua esperienza!