Dahra Beauty & Spa - Silom
Aperto oggi: 10:00 - 23:30
Il meglio delle recensioni
Davvero rilassante, fantastico

Abbiamo fatto il Royal thai con uno sconto (440 bath a testa) dopo aver messo un like sulla loro Leggi il seguito

Recensito il 30 agosto 2018
AleCampanels
da dispositivo mobile
Relax totale

Dopo 6 giorni di tour con orari da caserma, una pausa rigenerante, pulizia impeccabile e servizio Leggi il seguito

Recensito il 15 agosto 2018
simoligas75
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 543 recensioni

traduzione di Google
Esperienze consigliate presso Bangkok e dintorni
a partire da USD 61.39
a partire da USD 110.31
a partire da USD 14.02
a partire da USD 42.68
Recensito il 25 agosto 2016

Se non avete mai provato il massaggio Thai...è da provare sicuramente. Conviene prenotare prima, meglio se on Line, in modo da beneficiare dello sconto del 20%, meglio ancora se con un paio di giorni in anticipo, ma se hanno posto accettano prenotazioni anche il giorno precedente.
Un massaggio Thai da un'ora e mezzo a 750 Bath, ma con lo sconto della prenotazione on Line si scende a 600 Bath. Personale molto professionale.
Molto gradita la mancia a fine servizio!

Recensito il 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

Davvero ottima struttura pulita seria con ottimo personale molto simpatico se siete a Bangkok e volete farvi un massaggio veniteci senza remore

Recensito il 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

Eccellente centro massaggi
Massaggiatrici professionali , posto
Molto pulito.
Ci siamo stati 2 giorni di fila
700 bt per un ora di massaggio tai e ti fanno lo sconto del 20 se prenoti prima
Appena arrivi ti lavano i piedi e alla fine ti offrono una tisana e ti chiedono di compilare un questionario di qualità
Lo consiglio !

Recensito il 10 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ho prenotato online per un messaggio Thai da un'ora, ho avuto subito risposta via mail e uno sconto del 20%. Il messaggio è stato bellissimo! Il posto è pulito e curato, lo staff molto gentile, lo consiglio!!

Data dell'esperienza: agosto 2015
Recensito il 6 febbraio 2015 da dispositivo mobile

Sono stata in questa spa dopo aver provato vari massaggi in giro x la thailandia...rapporto qualità prezzo molto buono,ambiente pulito,serio e riservato ,personale gentile.60 min di thai 400bath con lo sconto x aver prenotato prima...lo consiglio!