“Massaggio di coppia”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Recensito 29 agosto 2016 da dispositivo mobile

Alloggiando a un passo da questo centro benessere e' il primo che mi è stato consigliato e in effetti mi sento io stessa di consigliarlo. Il personale non parla perfettamente inglese, ma questa è cosa comune nel paese. Le massaggiatrici sono preparate e molto brave. Mio marito ed io siamo stati messi in una stanza che era aperta su un'altra per cui abbiamo praticamente fatto il massaggio insieme. A fine massaggio ci hanno anche offerto del tè... Non avevo provato che significava fare un massaggio thai, tutto è un rito! Da riandarci

Recensito 25 agosto 2016

Se non avete mai provato il massaggio Thai...è da provare sicuramente. Conviene prenotare prima, meglio se on Line, in modo da beneficiare dello sconto del 20%, meglio ancora se con un paio di giorni in anticipo, ma se hanno posto accettano prenotazioni anche il giorno precedente.
Un massaggio Thai da un'ora e mezzo a 750 Bath, ma con lo sconto della prenotazione on Line si scende a 600 Bath. Personale molto professionale.
Molto gradita la mancia a fine servizio!

Recensito 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

Davvero ottima struttura pulita seria con ottimo personale molto simpatico se siete a Bangkok e volete farvi un massaggio veniteci senza remore

Recensito 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

Eccellente centro massaggi
Massaggiatrici professionali , posto
Molto pulito.
Ci siamo stati 2 giorni di fila
700 bt per un ora di massaggio tai e ti fanno lo sconto del 20 se prenoti prima
Appena arrivi ti lavano i piedi e alla fine ti offrono una tisana e ti chiedono di compilare un questionario di qualità
Lo consiglio !

Vedi altre recensioni
Recensito 10 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ho prenotato online per un messaggio Thai da un'ora, ho avuto subito risposta via mail e uno sconto del 20%. Il messaggio è stato bellissimo! Il posto è pulito e curato, lo staff molto gentile, lo consiglio!!

Gli utenti che hanno visto Dahra Beauty & Spa - Silom hanno visto anche

Conosci Dahra Beauty & Spa - Silom? Condividi la tua esperienza!