Recensito il 11 agosto 2017

Un piacere soggiornare qui. In due occasioni per un totale di 5 notti e siamo stati veramente bene.
Pulizia, attenzione al cliente, beverage di benvenuto, atmosfera accomodante.
Staff giovane con ottimo inglese e molto simpatici.
Colazione a pagamento ma di grande qualità e varietà.
io darei una stella in più all'albergo.
La stessa guida Thai che venne a prendercie una mattina per portarci in giro per Bangkok mi chiese come l'avevo trovato perché nell'attesa che noi scendessimo ebbe un ottima impressione.
Vedere dei giovani che lavorano così è sempre un piacere.
Tornerò, complimenti.

Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 16 gennaio 2017

Posizione buona vicino alla fermata Victory Monument raggiungibile con solo pochi minuti a piedi. Camere discrete arredate come da categoria. Pulizia quotidiana ok ma tende e divani piuttosto sporchi...Reception disponibile prezzi economici.

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 settembre 2016

E' catalogato come 3* sup. ma a parer mio è almeno un 4*
Il personale è davvero eccellente e preparato, le camere sono molto pulite come tutta la struttura in generale e la colazione è davvero ottima ma a pagamento.
La zona è un altro punto a favore!
Vicinissimo alla fermata Victory Monument e di fronte al King Power Duty Free che è un ottimo punto di riferimento per taxi e tuk tuk considerando che nessuno parla inglese.
Vicino l'hotel c'è un centro commerciale bellissimo e nel pomeriggio si riempie di bancarelle e diventa un mercato enorme e davvero fornito, oltre ad un mercato di vestiario stupendo vicino la fermata dello sky train.
SUPER CONSIGLIATO!!!

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 15 settembre 2016

La posizione vicino alla fermata victory monument del bts è un po' scomoda in quanto per arrivare in qualsiasi luogo bisogna effettuare due o tre cambi anche con altri tipi di mezzi e ci voglio almeno 30 minuti per raggiungere i principali luoghi di interesse.
Poco segnalato è stato difficile da trovare all'arrivo

Le camere sono spaziose e pulite e la Wi-Fi sempre funzionante. La colazione abbondante al prezzo di 200bt proponeva di tutto (mancava solo il cioccolato).
Lo staff molto gentile propone tour a prezzi convenienti (molto bello quello ad amphawa) e la dolcissima ragazza del turno di notte ci ha aiutato in diverse occasioni

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 21 settembre 2015

Io e mio marito abbiamo alloggiato in questo hotel per 6 giorni.
Il primo giorno siamo arrivati al mattino presto, mentre il check in era alle 14. Ci hanno offerto da bere e ci hanno tenuto le valigie fino a tale orario. Purtroppo non c'era una camera libera in cui fare un early check in e abbiamo dovuto aspettare.
L'hotel è situato in una stradina molto tranquilla e silenziosa. Di fronte c'è un parco.
All'interno della struttura c'è una spa in cui è possibile fare massaggi anche in tarda serata e dopo una giornata di cammino e di afa non c'è niente di meglio. Lo staff dell'hotel e della spa sono gentilissimi e disponibili.
La nostra camera era molto grande, anche se era la più economica. Oltre al letto c'era anche un divano a due posti.
Ho trovato la pulizia eccellente. Vedevo le cameriere pulire le altre camere a lungo e molto accuratamente e in effetti la nostra camera era sempre impeccabile.
Il letto era comodissimo. La colazione buona e abbondante.
Il bagno era fornito di ogni cosa: asciugamano per la doccia, per il viso e un asciugamanino per le mani. Oltre a shampoo e bagnosciuma c'era una profumatissima crema per il corpo e poi tante altre cose (lametta, cotonfioc, pettine, spazzolino, cuffietta per la doccia).
Per quanto riguarda la posizione, la stazione dello skytrain di Victory Monument dista una decina di minuti a piedi, ma una volta usciti dal vialetto dell'hotel è possibile prendere un tuk tuk o un taxi (molto economici se mettono il tassametro).

Insomma ci siamo trovati davvero bene e se dovessimo tornare a Bangkok ritorneremmo sicuramente in questo hotel.

Data del soggiorno: agosto 2015