Recensito il 11 agosto 2018

Tutto perfetto, personale giovane, cordiale e attento al cliente parlano un ottimo inglese (in thailandia non e' scontato) appena hai un problema e chiami la reception mandano subito un addetto. Camera molto grande con frigo bar, poltrona e balcone. Vasca da bagno con kit di cortesia e asciugamani. Wi-fi funziona alla grande e la bevanda di benvenuto non e' la solita spremuta, ma una bevanda locale molto saporita servito insieme ad un towel fresco ed un assaggio di dolce di riso. La struttura e' ben curata ottima anche la spa con buoni prezzi ed il ristorante merita una visita. Se arrivi con la BTS sky train scendi a victoria monument, prendi l'uscita 1, imboccata l'uscita vedrai un centro commerciale, inbocca Rang Nam Alley mantenendo il centro commerciale sempre alla tua sx, prosegui dritto il 4 incrocio e' Soi 3 imboccalo e dopo due minuti sulla tua sx vedrai l'albergo.

Consiglio sulle camere: prendete una camera ai piani alti per magior silenzio
Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 27 gennaio 2018

L'hotel è pulito e ben tenuto, la colazione è buona ed abbondante. Il personale è molto cortese e disponibile. Nella hall vi è anche un centro massaggi a prezzi molto convenienti. A tre isolati c'è la metro che permette di spostarsi agevolmente.

Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 gennaio 2018

Abbiamo alloggiato al Royal View Resort più volte per un totale di 6 notti e devo dire che è stato sicuramente l'hotel migliore in cui abbiamo alloggiato in tutta la Thailandia! L'ambiente pulito, accogliente e sereno; lo staff molto disponibile e sempre sorridente; la colazione abbondante; le camere dotate di tutti i comfort...che altro volere? Se un giorno tornerò a Bangkok non avrò dubbi su che hotel pernottare.

Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 agosto 2017

Un piacere soggiornare qui. In due occasioni per un totale di 5 notti e siamo stati veramente bene.
Pulizia, attenzione al cliente, beverage di benvenuto, atmosfera accomodante.
Staff giovane con ottimo inglese e molto simpatici.
Colazione a pagamento ma di grande qualità e varietà.
io darei una stella in più all'albergo.
La stessa guida Thai che venne a prendercie una mattina per portarci in giro per Bangkok mi chiese come l'avevo trovato perché nell'attesa che noi scendessimo ebbe un ottima impressione.
Vedere dei giovani che lavorano così è sempre un piacere.
Tornerò, complimenti.

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 gennaio 2017

Posizione buona vicino alla fermata Victory Monument raggiungibile con solo pochi minuti a piedi. Camere discrete arredate come da categoria. Pulizia quotidiana ok ma tende e divani piuttosto sporchi...Reception disponibile prezzi economici.

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia