Recensito 21 settembre 2016

Ottimo hotel per dormire giusto qualche ora prima del volo.
Gentilissimi e puntuali, ci sono venuti a prendere in aeroporto, pur avendo il volo 3 ore in ritardo. Ci hanno riportato dopo 5 ore in super orario.
Colazione ottima.
Camera senza pretese.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 luglio 2016

perfetto.
ci sono venuti a prendere all'aereoporto che arrivavamo da ko samui e la mattina seguente ci hanno riportato.
camere pulite.
ottimo servizio.
personale gentile.
comodissimo se si ha il volo l'indomani.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 maggio 2016

Dovevo passare circa 10 ore fra un aereo e l'altro, e ho prenotato questo hotel fidandomi di quanto trovato in Internet.
La stanza che ho avuto era confortevole, pulita, con un ottimo letto, terrazzino esterno, frigo.
Il personale alla reception molto gentile e friendly, con un buon inglese.
L'ambiente intorno all'hotel non è male: ho intravisto, arrivando, anche un mercatino (che non ho visitato) che potrebbe risultare gradevole per una passeggiata, volendo.
Della colazione (compresa) non posso dire nulla, perché sono partito nel cuore della notte.
Unico piccolo neo, all'aeroporto ho dovuto far chiamare il loro bus, che avevo correttamente prenotato in anticipo, attendendolo una quarantina di minuti.

Consiglio sulle camere: La mia stanza era a pian terreno, ma so che l'hotel non ha un ascensore.
  • Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 6 aprile 2016

Certamente la migliore caratteristica dell'hotel è che è vicino all;aeroporto di Suvarnabumi. Comunque l'hotel è confortevole, lunica cosa che potrebbe essere migliorata è la rumorosità del condizionatore. Colazione buona, non molto varia. Ottimo ed efficiente il servizio navetta che viene a prendere in aeroporto e riaccompagna per la partenza

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Se dovete pernottare solo una notte ed il giorno dopo andare a prendere l'aereo è un discreto compromesso. La stanza abbastanza pulita ma decisamente rumorosa, dormirete un po maluccio.
Ma ha il vantaggio di essere a 10 minuti dall'aeroporto che potere raggiungerebbe con la loro navetta(50 bath per tratta)

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia