Recensito il 12 gennaio 2018 da dispositivo mobile

L’unica cosa comoda era la vicinanza alla stazione del treno. Camera completamente buia senza finestre ne balcone, la porta d’ingresso era una vetrata che dava sul corridoio interno praticamente se stavi con la tenda aperta gli altri ospiti ti guardavano transitando. La camera in origine più grande era stata divisa in due chiudendo una porta centrale, conseguentemente i rumori prodotti dalla camera a fianco erano tranquillamente udibili.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 7 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ha una posizione ottima è localizzato a 10 mt. dalla stazione bts di On Nut - è nelle vicinanze ha tutto 4 centro massaggi con tante belle massaggiatrice - con 2 supermercati e tanti altri negozi, la piscina è aperta Fino a notte, le camere sono pulite

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 24 luglio 2015

Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo hotel sito vicino alla stazione BTS di On nut già due anni fa. Ci siamo tornati perchè comodo, pulito, personale gentile ed affidabile..non c'è la colazione, ma la si può fare su richiesta...mi ricordo che due anni fa la facemmo, ma non era di nostro gradimento semplicemente perchè non c'erano cose dolci da mangiare...solo salato, comunque era abbondante e appetitosa! Quest'anno abbiamo optato per farcela da noi...Fuori dalla gran confusione del centro...ma ben collegato!!!

Data del soggiorno: luglio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 giugno 2015

Ho dormito due notti in questo hotel. La struttura è molto semplice e pulita. Noi avevamo la camera Pool view. La colazione è nella norma niente di eccezionale. L'hotel si trova a 200m dalla fermata dello Sky train ma per arrivare in centro ci vogliono 9 fermate e 25 minuti. nel complesso per la qualità prezzo mi sento di consigliarlo.

Consiglio sulle camere: alcune camere non hanno finestra
Data del soggiorno: maggio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 gennaio 2015

Per chi non cerca un albergo lussuoso, questo hotel offre un ottimo rapporo qualità prezzo.
Le stanze sono pulite e conforevoli, alcune hanno una porta chiusa comunicante con la stanza vicino che non è il massimo della privacy.
Il personale è gentile e molto disponibile; l'albergo è munito di parcheggio, lavatrici e una simpatica piscina il cui vantaggio è l'accesso fino a mezzanotte.
Per quanto mi riguarda il vantaggio di questo hotel è trovarsi vicino alla stazione Onnut dello skytrain, vicino ad un 7eleven ed un Tesco Lotus e comunque la zona è molto viva e con tanti ristoranti all'aperto nelle vicinanze.
Penso che ci ritornerò

Data del soggiorno: gennaio 2015