Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (3’143)
Filtra recensioni
3’143 risultati
Valutazione
2’338
598
136
46
25
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
2’338
598
136
46
25
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 3’143 recensioni
Recensito il 5 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Alcuni servizi da 4 stelle altri da 2, la camera molto carina e spaziosa, con acqua gratuita tutti i giorni e mini bar, il bagno era molto bello con una vasca per 2, ma L'arredamento un po' datato, sicuramente non da paragonare ad un 5 stelle occidentale.
Il centro massaggi situato al nono piano è molto bello e professionale, la piscina rilassante è bella,
La colazione buona con la maggior parte dei piatti espressi, ottime centrifughe!
Il personale è molto gentile anche se non parla benissimo inglese, a volte è difficile comunicare ...
non fidatevi mai... anche quando vi chiamano i taxi loro, contrattare sempre prima di salire...
Quando pagate attenzione al cambio... noi ci siamo trovati 50€ in più ... dice dovuti alla banca.. pagate sempre in anticipo!
Consiglio comunque questo hotel, molto tranquillo poco fuori dal traffico, ma vicino a tutto, basta fidarsi di se stessi!

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, iosonobestuv14
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
JF_Moracchini, General Manager alle Hansar Bangkok Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 febbraio 2017

Gentile iosonobestuv14,


Grazie per aver condiviso la Sua esperienza con noi e gli utenti di TripAdvisor.
Siamo lieti che abbia apprezzato il nostro Hotel, la sua posizione e la qualità de le nostre stanze.

Siamo molto contenti che abbia apprezzato e sottolineato la professionalità con cui ogni componente dello Staff si dedica quotidianamente all'Ospite cercando di farlo sentire speciale. Grazie inoltre per aver menzionato la Spa , la colazione e la piscina, tre dei punti di forza del nostro albergo ma più in generale della catena HANSAR , caratterizzate da un'ampia scelta di prodotti che ben si adattano ai gusti e alle necessità di ognuno.

A proposito di taxi, non sono d'accordo con il nostro hotel e noi non scegliamo quando chiamiamo la centrale di prenotazione. Lei ha ragione a dire che i clienti devono prestare attenzione alle frodi. Sappiate che tutti i taxi hanno un tassametro e un numero d’identificazioni.

Per quanto riguarda il cambio, prenotazioni e pagamenti sono effettuati in baht tailandese. Se il tasso di cambio si muove verso l'alto o verso il basso, l'hotel riceve lo stesso prezzo. Ma la vostra banca vi addebiterà ciò che è stato pianificato al momento della prenotazione con il tasso di cambio del giorno. Pagare in anticipo puoi risparmiare spiacevoli sorprese, ma anche sorprese positive se il baht tailandese è caduto contro la valuta del vostro paese.

Per noi la soddisfazione degli Ospiti è l'obbiettivo primario a cui miriamo quotidianamente con passione e dedizione, poichè senza questa il nostro lavoro sarebbe totalmente vano.

Speriamo di vedervi presto in Hansar Hotel Bangkok e vi inviamo i nostri più distinti saluti

Jean-Francois Moracchini
General Coordinator and Management

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 4 febbraio 2017

Ogni anno tappa fissa a Bangkok ed ogni volta cambiamo hotel. L'Hansar situato in zona residenziale molto tranquilla a 15 minuti a piedi dal centro commerciale Paragon, e solo 5 minuti a piedi dallo skytrain .
Gli standard offerti sono alti, ma quando si pagano certe cifre ed il cliente non é soddisfatto della Suite a volte basta poco per accontentare il cliente.

Saluti allo Chef Bello e Simpatico .

Consiglio sulle camere: Suite al 16mo piano non hanno vista
  • Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
1  Grazie, Simo10T
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 1 settembre 2016

L'hotel è molto accogliente, la camera pur con qualche segno del tempo e del passaggio di tanti ospiti (una URBAN) è curata e spaziosa, così come il bagno, la moquette (come negli spazi comuni) evidenza un punto debole, la pulizia. Il personale molto disponibile e cortese, la colazione ottima. La posizione è strategica, con la vicinanza alla fermata dello skytrain, e con la possibilità di raggiungere in taxi o tuk tuk ogni zona anche della parte vecchia ... dopo la valutazione di diverse soluzioni, direi una buona/ottima scelta anche da un punto di vista qualità/prezzo. Abbiamo approfittato della SPA per due trattamenti, che consiglio ... anche qui la cura dei dettagli è evidente, pur con qualche sbavatura che non rende merito alla struttura che potrebbe essere ottima

  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, OlivieroN
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 24 novembre 2015 da dispositivo mobile

Ottima posizione per visitare la città, nel cuore della Bangkok moderna e ad 1 minuto a piedi dalla fermata dello Skytrain, ma allo stesso tempo lontano quanto basta per non essere disturbati dal caos assordante delle strade della città. Le stanze sono veramente belle e confortevoli con un grande bagno. La cura per il cliente è massima.
La struttura ha una evidente vocazione per una clientela di uomini d'affari, ma nonostante questo, noi turisti, siamo stati benissimo.
Consigliato

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Royaledar
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Hans O, Operations Manager alle Hansar Bangkok Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 novembre 2015
Google Traduttore

Dear Enrico A, Thank you for taking the time to give us a review about your recent visit to Hansar Bangkok Hotel! It sounds like you really had a great vacation time and able to see this beautiful city has to offer. We appreciate the kind words you shared about our customer care and our comfortable room. We hope that you returned home with many great memories of wonderful times in Bangkok, particularly at Hansar Bangkok Hotel. We look forward to the chance to welcome you back again soon.

Warmest regards

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 24 ottobre 2014

Ho alloggiato per 5 notti in questo hotel. è tutto molto bello, non manca nulla, ma rispetto ad altre realtà in BKK non mi colpito. La colazione è di qualità ma non troppo varia. Staff cortese ma non sempre pronto (ho avuto problemi col servizio limousine...). Camera spaziosa, bene finita e silenziosa.

  • Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
1  Grazie, Nicola G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni