Holiday Inn Express Bangkok Siam
Recensioni (1’825)
1’825 risultati
1 - 6 di 1’825 recensioni
Recensito 21 gennaio 2018

Posizione eccellente vicino alla fermata della BTS. In pochi metri a piedi si raggiunge anche il bellissimo centro commerciale Siam Paragon o lo sky bar del Centara Grand.
Camere ampie, abbastanza pulite e con tutti i comfort.
Qualità prezzo ampiamente positiva.
Colazione internazionale completa e con molta scelta.
Lo consiglio molto per visitare Bangkok o per essere nel centro del quartiere business della stessa città.

Consiglio sulle camere: Camere verso nord sono meglio di quelle a sud vista la vicinanza con la BTS
  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Si presenta moderno, innovativo, molto pulito e receptionist sempre con il sorriso.
L’holiday Inn Siam vanta di camere arredate in stile moderno e con gusto. Anche una semplice camera Standard presenta una vetrata con vista sui campi e sulla bellissima città di Bangkok. Ottimo il lavoro svolto dalle cameriere ai piani, devo dire sorprendentemente pulite ed attente ad ogni particolare come piace a noi italiani. Inoltre ha il vantaggio di trovarsi in una posizione strategica poiché vicino alla metro. Se preferite prendere il transfert dall’aeroporto all’hotel, vi consiglio di chiedere alle segretarie che, con 1000 THB, ti inviano una vera limousine con a disposizione anche bottiglie di acqua nel caso aveste sete .
Davvero un super Hotel che mi ha lasciato un bellissimo ricordo di Bangkok

Ha soggiornato a: gennaio 2018
Recensito 20 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Bellissima vista, vicini ai principali centri commerciali di Bangkok e a 2 passi dal museo “Casa di J. Thomson”. Colazione a buffet ottima e per tutte le nazionalità. Dipendenti cordiali e disponibili. Ottimo soggiorno. Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 dicembre 2017

SI trova nella zona di Siam, di fronte al National Stadium. Pochi passi lo separano dalla stazione Metro National Stadium che dista a sua volta pochi metri da un grande centro commerciale dove potete fare shopping e trovare molti ristoranti. Annesso all'Hotel che un Mc Donald. Hotel moderno, molto pulito, camera dalle giuste dimensioni. Colazione dalle ore 6 molto fornita per tutte le esigenze.

Consiglio sulle camere: camera ai piani alti
  • Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 novembre 2017 da dispositivo mobile

L’hotel si trova in un’ottima posizione centrale a Siam, a pochi passi dalla fermata National Stadium dello skyline, è nuovo e moderno, provvisto di tutti i confort che renderanno il vostroviaggio piacevole. La mia stanza al 22º piano godeva di una meravigliosa vista sulla città che si poteva ammirare attraverso una parete completamente a vetri. La doccia è molto spaziosa, la pulizia eccellente, il wifi funziona bene, la sala x la colazione è luminosa e accogliente, i cibi proposti non sono vari ma non manca l’essenziale per accontentare tutti. Il personale è molto gentile e la notte si riposa tranquillamente. Sotto trovate anche un compdo McDonalds aperto 24/24 e poco più avanti 2 supermercati 7/eleven aperti anch’essi no stop 24/24. Se dovessi tornare a Bangkok alloggerei sicuramente di nuovo qui.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia