Recensito il 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il residence non dà una buona impressione quando si arriva Però x quello che cercavo io posso dire di essere soddisfatta.Posizione ok x MTR, BTS e Say trsin (sia riva velocemente da aeroporto). Appartamento grande e letti comodissimi.2 bagni.silenzioso.noi eravamo al 5 piano.colazione ok con un piatto caldo uova bacon ecc.a scelta oltre al buffet.personale gentile.piscina piccola ma mai provata.camminando 1 km si arriva al centro commerciale terminal 21 dove si può mangiare se non ci si vuole allontanare. Personale molto gentile. Da ultimo aria condizionata in camera ok.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 dicembre 2016

Avevamo scelto questa struttura per goderci gli ultimi giorni a Bangkok, decidendo di spendere molto e siamo rimasti davvero delusi. E' vicino alla metro e all'ARL, (motivo per cui l'abbiamo scelta tra tante) ma la stanza sebbene enorme aveva una mobilia davvero vecchia e consunta, pavimenti compresi. Pulita ma non al top. Suggerirei un ritocco ai mobili e alla porta del bagno... non ho voluto infierire con le foto. E' un suggerimento che darei alla struttura, in quanto il costo di pernottamento è elevato e non è assolutamente all'altezza dal punto di vista estetico. Stanza con grandi finestre quindi molto luminosa di giorno (quando si non si è in stanza) ma di notte sembra di essere al cimitero, si fa fatica a leggere un libro. Alla stanza però non mancava assolutamente niente, aveva un bell'angolo cottura, e molto ampia ma non era molto accogliente sembrava chiusa da tempo. Nel bagno c'erano dei saponi di ottima qualità, è stata la cosa che più mi è piaciuta. La piscina è piccolissima, con acqua alta forse 1 metro. Colazione thai abbondande ma niente di speciale... per noi occidentali ci sono le solite quattro cose che trovi ovunque tra cui il the lipton che è una scelta davvero low cost per tutti questi soldi e che veniva offerto gratis persino in strutture a 2 stelle. Lo staff alla reception è stato impeccabile, gentile e disponibile. Tuttavia per un prezzo molto inferiore abbiamo alloggiato in 4 stelle NETTAMENTE superiori.

Data del soggiorno: dicembre 2016
Recensito il 24 luglio 2016

Soggiornato per 3 notti in questo residence, siamo andati via lasciandoci il cuore,
Staff veramente gentile e disponibile a qualsiasi nostra richiesta, colazione molto buona e wifi gratuito.
In camera c'e' un frigorifero e un fornetto a microonde molto comodo per qualsiasi evenienza.
Collocato a 10min a piedi dalla stazione della metro e dello skytrain (fermata Asoke), ti permette di raggiungere ogni posto di Bangkok in poco tempo.
Nonostante la posizione non sia centralissima, il calore e la gentilezza dello staff ci ha fatto passare un soggiorno davvero da sogno.
Grazie Asoke !!!

Data del soggiorno: luglio 2016
Recensito il 1 settembre 2015

Soddisfatta: gli appartamenti offerti dalla struttura sono molto belli.
La nostra era una camera doppia molto spaziosa, ariosa, bella vista. Bagno grande e pulito, televisore, wifi...
Insomma, camera grande e pulita con tanto di balconcino con vista sulla città.
Colazione buona e semplice.
Neo: piscina minuscola.
L'Asoke è su una via infinita di Bangkok è a una decina di minuti a piedi dalla fermata della metropolitana, comoda se si vuole evitare di restare imbottigliati nel traffico mortale.
Consigliato!

Data del soggiorno: agosto 2015
Recensito il 6 agosto 2015

Siamo stati in questo albergo per pochi giorni ma il giudizio è più che favorevole.
La camera era enorme, pulita e con tutti i confort.
10 minuti a piedi dal "trenino" skyline col quale ci si può muovere facilmente e velocemente per la città.

Data del soggiorno: gennaio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici