Recensito il 28 maggio 2016 da dispositivo mobile

Leggo molte recensioni e mi stupisco sempre quando per questa categoria di hotel vicino all Areoporto molti viaggiatori si lamentano perché si aspettavano di meglio. Fortuna che mi sono fidata del mio istinto e ho prenotato. La camera e' pulita, il personale serio e gentile. Hanno una mini piscina/jacuzzi se proprio volete farvi un bagno .. Ma francamente preferisco la doccia in camera... Non è certo il posto dove vieni per fare un bagno in piscina!
Dispone di un ristorante all esterno e bar.
Personalmente lo consiglio a tutti coloro che devono passare solo una notte prima della partenza.
Attenzione: io ho prenotato su booking.com ad un prezzo in offerta ma quando sono arrivata mi hanno detto che la tariffa non comprendeva la navetta x l'aeroporto. Ovviamente sono giochetti strategici di booking e io puntualmente ci casco quasi sempre!! Comunque niente di grave, il costo aggiunto per la navetta sono stati solo 150bath.
Bon voyage!

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito il 30 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel/guesthouse ed è molto buono, ti vengono a prendere e ti riportano all aeroporto suvarnabumi di bangkok compreso nel prezzo, le camere sono buone con aria condizionata e molto pulite, hanno piscina, ristorante e altri comfort per passare un po di tempo in relax. Distante 5 minuti dall aeroporto è ottimo per chi deve aspettare molte ore vicino all aeroporto. Personale serio e molto gentile.

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Con il passare del tempo ti trovi a tornare nello stesso hotel ,ma ti accorgi dello stesso quando arrivi...e...in questo caso e'troppo tardi .devo dire che oltre alle foto con grandangolo che fanno sembrare una piscina quella che è soltanto poco più di una jacuzzi,ma anche tripadvisor da tre stelle e mezzo e booking 4 ma quattro sono solo i piani senza ascensore .

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito il 14 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Per fortuna abbiamo sostato per qualche ora in questa struttura prima di partire. Unico pregio: vicino all'aeroporto internazionale. Camera piccola, vecchia la mobilia, bagno al limite del dignitoso, capelli nel letto! Adiacente al retro dell'albergo uno stagno putrescente! In più é praticamente attaccata alla ferrovia! Per fortuna non dovevamo passarci la notte! Al passaggio del treno in stanza tremava tutto! Per quanto riguarda la piscina ( se così si vuol chiamare) si é rivelata una bagnarola con il pulviscolo, tipico delle ferrovie, che galleggiava sopra!! Vi consiglio di cercare altrove.

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 dicembre 2015 da dispositivo mobile

3 notti in questo hotel. La camera non è mai stata pulita , la carta igienica dovevamo chiederla noi appena finiva, situato vicino alla ferrovia e ad uno stagno orribile! Personale scortese.. Non andateci! Comodo solo perché vicino all aeroporto.

Ha soggiornato a: dicembre 2015