USD 195
USD 131
USD 86
Booking.com
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 101 a notte.

USD 172
USD 137
Hotels.com
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 152 a notte.

USD 216
4’002
4’002
5 - 10 di 4’987 recensioni
Recensito 15 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Seconda volta al Pen e se possibile anche meglio della prima. Stiamo parlando di uno dei migliori alberghi al mondo e la fama è tutta meritata. La colazione a bordo fiume è fantastica. Spa e piscina eccellenti. Staff e Management sono davvero in gamba e attenti ai minimi dettagli.
Le aree comuni sono eleganti e funzionali e incontrano le esigenze tanto di chi viaggia per lavoro quanto di chi è in vacanza. Le camere in cui sono stato erano grandi e confortevoli. Difficile trovare aree di miglioramento, per quanto mi riguarda forse l’unica cosa da segnalare è che in stanza oltre al bollitore andrebbe messa anche una macchina per il caffè espresso.

Ha soggiornato a: gennaio 2018
Recensito 14 dicembre 2017

Elegante, semplice e ben strutturato. Le stanze sono grandi e altrettanto lo sono i bagni, con tutti gli ambienti separati.
Bellissima la vista sul fiume dall'altro lato, specialmente di sera quando si può cenare nei vari ristoranti. La colazione è a dir poco superba, con tutta la parte dedicata ai cibi naturali, comprensivo di acqua profumata. Una delizia! Comoda la barca che porta gli ospiti dall'altra parte del fiume. E mio marito ed io abbiamo apprezzato il dono che ci è stato fatto per aver prenotato direttamente l'hotel, e non attraverso Booking.

Consiglio sulle camere: le stanze angolari con il balcone e con vista fiume sono luminose
  • Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 novembre 2017 da dispositivo mobile

Non so quante catene al mondo riescano ancora a garantire ai propri ospiti, in tutte le strutture, il livello che Peninsula da sempre offre. Le camere sono di una finezza ed eleganza che personalmente apprezzo da sempre. L’attenzione al cliente ed ai dettagli è rara. La struttura è molto bella, collocata peró (come dicono alcuni) dal lato “sbagliato” del fiume. A questo Peninsula ovvia con un servizio di navetta esercitato da battelli che trasbordano gli ospiti dall’altra parte. Se devo proprio evidenziare una pecca, forse ho trovato il personale della reception un pó “algido”. Comunque bellissima esperienza. Nel mondo della hotellerie Peninsula è ovunque una garanzia.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 25 ottobre 2017 da dispositivo mobile

3 pernottamenti a completa soddisfazione! Già dall‘accoglienza, veloce e professionale, sino alla più semplice esigenza del cliente sempre al TOP! Cliente sempre al centro e personale tutto attento ai dettagli. 2 cose:
A. Colazione: all‘altezza del fiume; offerta grandiosa per tutti i palati e gusti. Ambieente di puro relax.
B. Pulizia camera: perfetta, con fra l‘sl letti estremamente comodi. Mai dormito così bene.
Il rapporto prezzo e qualità è assolutamente in sintonia. Per viaggi di coppia: CONSIGLIABILISSIMO!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Nella tanto caotica quanto affascinante Bangkok potere alloggiarne al Peninsula regala alla vacanza un 'atmosfera rarefatta e surreale
Si,perché varcata la soglia dell hotel il tempo sembra andare a ritroso ; tutto rallenta e si pacifica
Stile coloniale ,stanze tutte vista fiume,colazioni pantagrueliche ,ma la chicca è certamente la piscina.
Non è faraonica , tutto altro. Un parallelepipedo che discende verso il fiume la cui vista al tramonto ,sdraiati su eleganti lettini ,sorseggiando una Fresca bibita , dopo aver riempito gli occhi di templi e canali ,dona una serenità impagabile

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia