Recensito il 13 novembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto bello!! Nuovissimo e pulitissimo ci siamo stati solo per una notte ma credetemi ne vale la pena!! Personale gentilissimo colazione ottima!! Ci hanno tenuto le valige per tutto il giorno visto che il nostro volo partiva a mezzanotte

Data del soggiorno: novembre 2017
Recensito il 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel situato in una posizione molto strategica
Colazione al top si va dal sushi alle paste con tantissime varianti
Wi-Fi Free e acqua minerale nel frigobar Free
Personale molto disponibile e ambiente molto pulito e curato
Molto consigliato per una visita a Bangkok

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel in pieno centro a Silom, vicino al quartiere di Pat Pong. Le camere sono insonorizzate e nonostante abbia avuto sia la camera interna che esterna alla strada non si sente il traffico e il caos di fuori, le camere sono molto curate e occidentali come stile. La camera era pulita e offre asciugamani accappatoi, cassaforte,torcia,ombrello,ciabatte. L´acqua è gratuita come anche gli accessori che l´hotel regala (set cucito,spazzolino,cuffia ecc.) Hanno offerto frutta di benvenuto all´arrivo e il personale è stato molto disponibile a portare le valigie in camera. Servizio di lavanderia non economico, ma è un extra. Colazione molto assortita e di qualitá ma forse un pó cara 10 euro, peró sei a bangkok e non puoi andare a cercare un bar con cappuccini e cornetto.
Francesco Ruggeri Photographer

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 1 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a Bangkok un paio di notti e soggiornato in questo hotel. Che dire qualità prezzo super. Stanza pulita e spaziosa, letti super comodi (noi abbiamo dormito in uno solo da quanto grande era). Cortesi e disponibili! Sicuramente se ritornerò a Bangkok farò capo sicuramente qui.

Data del soggiorno: gennaio 2017
Recensito il 14 dicembre 2016

Situato su una strada abbastanza trafficata e centrale, comodo per muoversi con il battello, lo sky train e gli autobus; ma sopratutto PULITO, ENORME e PROFUMATO.
Personale gentile e competente!
consigliatissimoooo

Data del soggiorno: dicembre 2016