Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (682)
Filtra recensioni
682 risultati
Valutazione
83
311
170
62
56
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
83
311
170
62
56
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
5 - 10 di 682 recensioni
Recensito il 22 maggio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui due notti, devo dire che ero un po' spaventata dalle recensioni in forte contrasto tra loro.
Al nostro arrivo alla reception c'era un ragazzo giovane che si lamentava della stanza chiedendo se non fosse possibile avere il rimborso e andarsene. La cosa ci ha turbati ma dopo qualche ora di attesa (siamo arrivati alle 8 ma il check in era solo alle 14 / ci hanno permesso di farlo alle 12) ci hanno dato la stanza. La nostra si affacciava sulla piscina, spaziosa, piuttosto pulita, letto e asciugamani puliti, frigo, balcone e molto luminosa. Arredamento vecchiotto. Unica pecca abbiamo chiesto una matrimoniale e ci hanno dato una doppia. Dopo la prima notte abbiamo deciso di fermarci una seconda e ci hanno fatto cambiare camera, per metterci in una stanza identica ma ad un piano inferiore. Un po' spiacevole dover spostare bagagli e baracche dopo una sola notte!
La piscina è piacevole e rinfrescante, il ristorante non è il massimo, sinceramente lo sconsiglio come anche la colazione (150 bath a persona è uno sproposito!). A 10 minuti a piedi si raggiungono vie molto turistiche dove si trova di tutto. 10 minuti di taxi si raggiungono alcune attrazioni molto turistiche come palazzo reale,...
sinceramente non l'ho trovato male come soggiorno, mi sentirei di consigliarlo a persone che viaggiano senza troppe pretese e senza voler spendere troppo!
Attenzione però! Non prendete i taxi con loro per l'aeroporto, chiedono 500 bath, noi siamo usciti in strada e ne abbiamo fermato uno pagandolo solo 200!
Occhio!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Silvia567
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
CRM_officer, Guest Relations Manager alle Hotel De Moc, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 giugno 2017
Google Traduttore

Dear Silvia 567,

Thanks for your feedback. At the Hotel De Moc we endeavour to offer the best value quality stay.

All feedback both positive and negative is investigated and acted upon to ensure we are offering our customers the best possible service.

Once again thank you for your review, we hope to welcome you back here in the future.

Kind Regards,

John Pettengell
Guest Services Manager
gsm@buddygroupthailand.com

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 8 maggio 2017

sono stata con un'amica in questo Hotel per 5 notti. molto gentili tutti. unico neo ma non da poco, la pulizia del bagno. il lavandino in 5 giorni non è stato mai pulito e anche negli angoli della camera la pulizia lasciava a desiderare. direi che una rinfrescata anche alle pareti non sarebbe male. per quanto riguarda la colazione da bocciare. scarsa e non buona. abbiamo cenate due sere ma non siamo impazzite per il cibo.

  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, antonellaemauro
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
CRM_officer, Guest Relations Manager alle Hotel De Moc, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 maggio 2017
Google Traduttore

Dear Antonella Mauro,

Thank you for your review on Trip Advisor review and for staying three nights recently at the Hotel De Moc .

Or course your constructive feedback has been carefully noted as complacency is not an option for us. Please allow me to express my sincere apology for any inconvenience caused.

Kind Regards,

John Pettengell
Guest Services Manager
gsm@buddygroupthailand.com

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 11 agosto 2016 da dispositivo mobile

Una vera delusione dato che avevo letto recensioni per lo più positive. Posizione scomodissima, spostamenti solo con taxi o tuc tuc e strade circostanti desolate. Ambienti vecchi, bagno sporco ma cosa ancor più grave... Lenzuola macchiate!!! Colazione abbondante ma di scarsa qualità. Per fortuna personale disponibile e gentile, soprattutto per organizzazione spostamenti e taxi. Sconsigliato.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Erika D
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
CRM_officer, Guest Relations Manager alle Hotel De Moc, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 agosto 2016
Google Traduttore

Dear Erika D,

Thank you for choosing to stay at the Hotel De Moc, we truly appreciate your comprehensive feedback.

We are disappointed to hear that your stay with us fell short of your expectations and we would like to thank you for the feedback because they are the key to our ongoing improvements to the service we provide our guests.

There are currently a number of enhancement programmes going on in the hotel and we feel that once these have been completed there will be a noticeable change in the hotel.

We hope to have the opportunity to welcome you back and share these enhancements with you.

Kind Regards

John Pettengell
Guest Services Manager
gsm@buddygroupthailand.com

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 13 luglio 2016 da dispositivo mobile

Posizione non proprio buona bisogna usare x forza tuk tuk o taxi bagno sporco che xdeva acqua da sotto la tazza doccia orribile, scarico difettoso, struttura un po vecchia, colazione scarsa ma sufficiente. Possibilità di fare escursioni. Per fortuna solo tre giorni. Sconsigliato.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, Davide C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
CRM_officer, Guest Relations Manager alle Hotel De Moc, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 luglio 2016
Google Traduttore

Dear Davide C,

Greetings from the Hotel De Moc.

Since it is our philosophy to constantly improve all details of our hospitality and to make our guest's experience as enjoyable as possible we appreciate that you took the time to share your experience with us.

Please accept our sincere apologies for any inconvenience caused during your holiday.

We are sorry if your stay did not live up to your expectations.

Kind Regards

John Pettengell
Guest Services Manager
gsm@buddygroupthailand.com

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 6 febbraio 2016

Ho soggiornato per tre giorni in questo albergo di Bangkok.. bella struttura.. situata non proprio in zona centrale ma molto vicino alla vecchia Bangkok.. buona struttura camere pulite e abbastanza silenziose.. mi sono trovato bene ..lo consiglio per un riposo dopo il caos del centro città...

Consiglio sulle camere: consiglierei le stanze situate ai piani alti e che non si affacciano sul davanti dell'hotel
  • Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, tito19469
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
CRM_officer, Guest Relations Manager alle Hotel De Moc, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 febbraio 2016
Google Traduttore

Dear Tito19469,

We would like to sincerely thank you for your positive review on Trip advisor. Reviews like yours make us feel proud knowing that we are able to meet our guests' standards in creating memorable hotel stays. It's great to know that you noticed some of the little things that have made your stay more enjoyable and we will do our best to continue doing what we love to do.

We hope that you will be a return guest on your next visit to Bangkok and thank you again for choosing the Hotel De Moc.

Kind Regards,

John Pettengell
Guest Services Manager
gsm@buddygroupthailand.com

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni