Urbana Langsuan
USD 605
USD 548
  • Piscina
Recensito 3 luglio 2014

Hotel di assoluto livello, 5 stelle meritati e con un prezzo davvero competitivo.
Ho trascorso solo 1 notte, quindi non ho potuto usufruire di tutti i benefits di questo hotel, ma sono sicuro che erano all'altezza di quanto descritto.

Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 giugno 2014

Ho soggioranto 5 giorni con la mia famiglia.
La camera è un appartamento di due camere, due bagni, soggiorno con cucina di dimensioni esagerate. La colazione è ottima, personale molto disponibile.
Unico rammarico la zona piscina non molto curata.

Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 marzo 2014

Ho soggiornato nell'hotel dal 12 al 17 marzo, la struttura è buona, la stanza era molto grande e pulita, il personale è efficente e con la cortesia tipica dei thailandesi. La colazione era abbondante ma a mio avviso un po' troppo "thai". Altra nota lievemente negativa era il wifi a pagamento... Nel complesso il rapporto qualità/prezzo rimane più che buono!

• Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato da solo
Recensito 9 gennaio 2014

Ho soggiornato presso l'hotel Urbana Langsuan alla fine del 2013 con amici. Hotel moderno, grande hall, sala colazione molto carina. Io e le mie amiche avevamo un piccolo appartamento con 2 stanze, 2 bagni, soggiorno con angolo cottura. Tutto nuovo e moderno ma con rifiniture che lasciavano un pó a desiderare...ma forse é lo strandard thailandese!Il personale della reception molto disponibile ma purtroppo non parlavano molto bene l'inglese quindi a volte era abbastanza difficile comunicare.
Colazione molto buona. A piedi si raggiungono 2 diverse linee della metro, anche se essendo in tanti per noi era comodo prendere un tuc tuc o un taxi visto i prezzi bassissimi.
Highlight del soggiorno la piscina panoramica al 33esimo piano, un sogno!
In generale ci siamo trovati molto bene, ci ritornerei!

• Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 dicembre 2013

ho prenotato una stanza.. corredata di cucina peccato mancavano le pentole !!
spettacolare vista sulla citta' eccezzionale piscina per soggiornare dopo una calda giornata
e cmq ampia stanza per rilassarsi.

• Ha soggiornato a: maggio 2013 e ha viaggiato in coppia