Recensito il 3 luglio 2014

Hotel di assoluto livello, 5 stelle meritati e con un prezzo davvero competitivo.
Ho trascorso solo 1 notte, quindi non ho potuto usufruire di tutti i benefits di questo hotel, ma sono sicuro che erano all'altezza di quanto descritto.

Data del soggiorno: novembre 2013
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 giugno 2014

Ho soggioranto 5 giorni con la mia famiglia.
La camera è un appartamento di due camere, due bagni, soggiorno con cucina di dimensioni esagerate. La colazione è ottima, personale molto disponibile.
Unico rammarico la zona piscina non molto curata.

Data del soggiorno: gennaio 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 marzo 2014

Ho soggiornato nell'hotel dal 12 al 17 marzo, la struttura è buona, la stanza era molto grande e pulita, il personale è efficente e con la cortesia tipica dei thailandesi. La colazione era abbondante ma a mio avviso un po' troppo "thai". Altra nota lievemente negativa era il wifi a pagamento... Nel complesso il rapporto qualità/prezzo rimane più che buono!

Data del soggiorno: marzo 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 9 gennaio 2014

Ho soggiornato presso l'hotel Urbana Langsuan alla fine del 2013 con amici. Hotel moderno, grande hall, sala colazione molto carina. Io e le mie amiche avevamo un piccolo appartamento con 2 stanze, 2 bagni, soggiorno con angolo cottura. Tutto nuovo e moderno ma con rifiniture che lasciavano un pó a desiderare...ma forse é lo strandard thailandese!Il personale della reception molto disponibile ma purtroppo non parlavano molto bene l'inglese quindi a volte era abbastanza difficile comunicare.
Colazione molto buona. A piedi si raggiungono 2 diverse linee della metro, anche se essendo in tanti per noi era comodo prendere un tuc tuc o un taxi visto i prezzi bassissimi.
Highlight del soggiorno la piscina panoramica al 33esimo piano, un sogno!
In generale ci siamo trovati molto bene, ci ritornerei!

Data del soggiorno: dicembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 14 dicembre 2013

ho prenotato una stanza.. corredata di cucina peccato mancavano le pentole !!
spettacolare vista sulla citta' eccezzionale piscina per soggiornare dopo una calda giornata
e cmq ampia stanza per rilassarsi.

Data del soggiorno: maggio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia