Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (239)
Filtra recensioni
239 risultati
Valutazione
69
130
27
10
3
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
69
130
27
10
3
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 239 recensioni
Recensito 27 settembre 2012

Siamo stati al Center Point Saladaeng dal 30 luglio al 29 agosto 2012. Abbiamo soggiornato in un monolocale non grandissimo (era la tipologia di stanza più piccola fra quelle da loro proposte) né lussuoso, ma confortevole e gradevole nell'arredamento. Buona la pulizia, con cambio delle lenzuola e degli asciugamani quotidiano, molto gentile il personale alla reception, ma se dovete dare qualche comunicazione importante vi consiglio comunque di farlo sempre via mail (l'inglese parlato lascia molto a desiderare). In stanza c'è un frigorifero molto capiente con freezer e un forno a microonde. Assolutamente da evitare il ristorante dell'hotel, che è davvero molto molto costoso se paragonato ai ristorantini carini e a buon prezzo che si possono trovare lì intorno. Consiglio, in particolare, a due passi dall'hotel, due ottimi ristoranti italiani e una "trattoria" Thai:1) "Supplì" (in SalaDaeng Soi 1, ha aperto di recente ed è poco conosciuto, fate attenzione all'insegna perchè non è su strada ma è al primo piano vicino ad una clinica dentistica), un bistrot dove si mangia un sorprendente supplì romano davvero ottimo, si beve Moltepulciano d'Abruzzo doc ad un prezzo incredibilmente basso per gli standard di Bangkok e c'è un tiramisù che è difficile da trovare anche in Italia così buono, inoltre il poprietario è un tipo italiano simpatico che ci ha dato moltissimi consigli sulla città; 2) "Zanotti", il miglior ristorante Italiano di Bangkok, con uno standard qualitativo dei prodotti altissimo da fare invidia a molti ristoranti blasonati in Italia (attenzione al dress-code: non si entra i calzoncini e maglietta), un servizio accuratissimo, dove a pranzo si mangia benissimo, con pane e focaccia appena sformati, con un menù fisso a 10-12 euro; 3) subito dopo "Supplì" c'è questo semplicissimo posto thai dove all'ora di pranza si incontrano avvocati, dirigenti, personaggi in vista delle grandi società che hanno le sedi lì intorno: non fatevi condizionare dall'aspetto: qui si mangia Thai original e, se vi piace, mangerete uno dei Pad Kra Pao migliori della città. A pochi metri dall'hotel c'è un 7Eleven aperto 24/h molto utile. La fermata dello Sky Train dista 10 minuti a piedi. La zona è molto tranquilla anche di notte. La piscina dell'hotel è abbastanza pulita e la palestra, seppur di piccole dimensioni, davvero ben tenuta. Fra i piccoli difetti dell'hotel: l'aria condizionata, seppur perfettamente funzionante, non è di nuovissima generazione ed è leggermente rumorosa;2) la stanza non è illuminata a sufficienza (ha molti punti luce ma non sono sufficienti di notte e la stanza sembra sempre in penombra); 3) nella stanza c'è un odore persistente non proprio gradevolissimo (non siamo riusciti a capire se fosse legato ai detergenti usati o ai mobili). Cmq il giudizio è positivo, soprattutto in relazione al rapporto qualità-prezzo (se volete prenotare per lunghi periodi, scrivete una mail in cui chiedete le offerte per i "long stay").

  • Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Fiammetta P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 1 giugno 2018

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
TheAETASManagement, Operation Manager alle AT EASE saladaeng by AETAS, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 giugno 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 30 aprile 2018

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
TheAETASManagement, Operation Manager alle AT EASE saladaeng by AETAS, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
TheAETASManagement, Operation Manager alle AT EASE saladaeng by AETAS, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 aprile 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 29 gennaio 2018

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
TheAETASManagement, other alle AT EASE saladaeng by AETAS, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 febbraio 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni