Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (4’412)
Filtra recensioni
4’412 risultati
Valutazione
576
1’920
1’214
355
347
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
576
1’920
1’214
355
347
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
14 - 19 di 4’412 recensioni
Recensito il 27 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 4 notti e ci siamo trovati bene, camera comoda e pulita, ma in base alle recensioni abbiamo preso matrimoniale Premier, costava un po’ di più ma ottima scelta. Unico difetto per me i cuscini troppo alti. La colazione abbondante e buona. Personale disponibile e cordiale. Posizione ottima. Buono anche il ristorante.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Immersione
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 23 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Un buon posto per cenare nella vicina Khaosan Road noi siamo stati indirizzati qui dal nostro hotel e per quello che cercavamo è stato perfetto.
Birra e cibo local Thai a buon prezzo nemmeno male come qualità, abbiamo preso riso con con tofu e ananas con curry e poi un panino japanese stole e due birre per 490 Bat!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Grazie, capitanuncino78
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 22 gennaio 2018

camere tranquille e silenziose con aria condizionata ma senza frigorifero,posizione buona vicino al palazzo reale al fiume e ai principali templi,prezzo abbordabile colazione a buffet molto varia,reception aperta 24 ore

Ha soggiornato a: gennaio 2018
Grazie, federico g
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 28 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 2 notti perché dovevamo allungare il soggiorno a Bangkok e l hotel dove alloggiavamo non aveva più disponibilità.
Che dire una vera delusione, dopo aver girato per anni a Bangkok tra hotel e guesthouse questo è il peggiore che ci possa essere ed è l unico nel quale non siamo riusciti a dormire.
Durante la notte non si riesce a dormire , gente che urla ne corridoi , sbatte le porte,gente che urla ubriaca seduta davanti all hotel e lo staff non dice nulla.Scendo a lamentarmi ( entrambe le sere) dato che è un albergo e non un pub e loro mi guardano come se fossi matta io e non incompetenti loro. Per il prezzo che si paga ( molto più elevato rispetto ad altri alberghi) si spera di trovare staff qualificato e non un massa di addormentati che non sanno quello che fanno. Ci sono migliaia di hotel più carini, più economici e con personale molto più serio e competente.Se cercate di trovare un albergo per potere stare tranquilli ,almeno durante le ore di sonno e fuori dal caos di Khao San Road, evitatelo a piedi pari!!!
Internet non funziona bene, questa è una stranezza per la Thailandia dato che il Wi-Fi prende ovunque benissimo.. qui no!
Il terrazzo non esiste , serve solo a tenere il motore dell aria condizionata.
È stato il soggiorno più brutto..di posti ne ho girati tra Thailandia, Cambogia e Vietnam , non ho mai lasciato recensioni ,ma per questo hotel non riesco a non farlo.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
1  Grazie, Dea J
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 17 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui tre notti. La posizione è ottima, i prezzi accessibili a tutti ma non aspettatevi grandi cose. La piscina sul tetto è ben tenuta.
Visitando in continuazione la grande città di Bangkok rientravamo in hotel solo per dormire.
L unica cosa da segnalare è che in tre giorni non si è mai presentato nessuno per ordinare la camera, vabbè.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Iremich
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni