Recensioni (4’384)
1’907
1’213
11 - 16 di 4’384 recensioni
Recensito 25 febbraio 2018

Abbiamo soggiornato 4 notti (matrimoniale premier) e ci siamo trovati bene. Buona la pulizia della camera e in generale della struttura. Sebbene sia vicino a khao san road l'albergo è abbastanza tranquillo. Buona la colazione, sia nella scelta sia nella qualità. Personale cortese e disponibile.
Carina anche la stradina che la sera (dopo la chiusura al traffico) si anima con le sue bancarelle e i suoi negozi e dove si trovano anche alcuni ristoranti.
Per chi vuole rimanere nei pressi di Khao San Road albergo da consigliare.

Consiglio sulle camere: Consigliabile la premier matrimoniale
  • Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 4 notti e ci siamo trovati bene, camera comoda e pulita, ma in base alle recensioni abbiamo preso matrimoniale Premier, costava un po’ di più ma ottima scelta. Unico difetto per me i cuscini troppo alti. La colazione abbondante e buona. Personale disponibile e cordiale. Posizione ottima. Buono anche il ristorante.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Un buon posto per cenare nella vicina Khaosan Road noi siamo stati indirizzati qui dal nostro hotel e per quello che cercavamo è stato perfetto.
Birra e cibo local Thai a buon prezzo nemmeno male come qualità, abbiamo preso riso con con tofu e ananas con curry e poi un panino japanese stole e due birre per 490 Bat!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 gennaio 2018

camere tranquille e silenziose con aria condizionata ma senza frigorifero,posizione buona vicino al palazzo reale al fiume e ai principali templi,prezzo abbordabile colazione a buffet molto varia,reception aperta 24 ore

Ha soggiornato a: gennaio 2018
Recensito 28 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 2 notti perché dovevamo allungare il soggiorno a Bangkok e l hotel dove alloggiavamo non aveva più disponibilità.
Che dire una vera delusione, dopo aver girato per anni a Bangkok tra hotel e guesthouse questo è il peggiore che ci possa essere ed è l unico nel quale non siamo riusciti a dormire.
Durante la notte non si riesce a dormire , gente che urla ne corridoi , sbatte le porte,gente che urla ubriaca seduta davanti all hotel e lo staff non dice nulla.Scendo a lamentarmi ( entrambe le sere) dato che è un albergo e non un pub e loro mi guardano come se fossi matta io e non incompetenti loro. Per il prezzo che si paga ( molto più elevato rispetto ad altri alberghi) si spera di trovare staff qualificato e non un massa di addormentati che non sanno quello che fanno. Ci sono migliaia di hotel più carini, più economici e con personale molto più serio e competente.Se cercate di trovare un albergo per potere stare tranquilli ,almeno durante le ore di sonno e fuori dal caos di Khao San Road, evitatelo a piedi pari!!!
Internet non funziona bene, questa è una stranezza per la Thailandia dato che il Wi-Fi prende ovunque benissimo.. qui no!
Il terrazzo non esiste , serve solo a tenere il motore dell aria condizionata.
È stato il soggiorno più brutto..di posti ne ho girati tra Thailandia, Cambogia e Vietnam , non ho mai lasciato recensioni ,ma per questo hotel non riesco a non farlo.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia