Recensioni (4’382)
1’905
1’213
9 - 14 di 4’382 recensioni
Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

È un hotel sufficientente accettabile visto i tempi di permanenza, è nei pressi del palazzo reale e perciò in centro un po’ comodo a tutto sia ai mercati che alle pagode poi per gli spostamenti con il tuc tuc con prezzi accessibili, la colazione è a buffet perciò trovi praticamente tutto apre alle 6 fino alle 10 è un po’ caotico ma a Bankok è tutto così,la piscina non posso dire niente non l’abbiamo vista ci siamo dedicati alla cultura... per le foto quelle di internet lo raffigurano alla perfezione...

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 febbraio 2018

discreto hotel vicino alle principali attrazioni culturali di Bangkok si raggiungono tutte a piedi dopo una breve passeggiata. La vicinanza a Khaosan road permette di avere una bella vita notturna. molto buona la colazione . unico neo dovrebbero cambiare l impianto di condizionamento (un pò datato).

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 febbraio 2018

Abbiamo soggiornato 4 notti (matrimoniale premier) e ci siamo trovati bene. Buona la pulizia della camera e in generale della struttura. Sebbene sia vicino a khao san road l'albergo è abbastanza tranquillo. Buona la colazione, sia nella scelta sia nella qualità. Personale cortese e disponibile.
Carina anche la stradina che la sera (dopo la chiusura al traffico) si anima con le sue bancarelle e i suoi negozi e dove si trovano anche alcuni ristoranti.
Per chi vuole rimanere nei pressi di Khao San Road albergo da consigliare.

Consiglio sulle camere: Consigliabile la premier matrimoniale
  • Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 4 notti e ci siamo trovati bene, camera comoda e pulita, ma in base alle recensioni abbiamo preso matrimoniale Premier, costava un po’ di più ma ottima scelta. Unico difetto per me i cuscini troppo alti. La colazione abbondante e buona. Personale disponibile e cordiale. Posizione ottima. Buono anche il ristorante.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Un buon posto per cenare nella vicina Khaosan Road noi siamo stati indirizzati qui dal nostro hotel e per quello che cercavamo è stato perfetto.
Birra e cibo local Thai a buon prezzo nemmeno male come qualità, abbiamo preso riso con con tofu e ananas con curry e poi un panino japanese stole e due birre per 490 Bat!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia