Recensioni (4’379)
1’905
1’212
8 - 13 di 4’381 recensioni
Recensito 16 marzo 2018 da dispositivo mobile

Premetto di aver prenotato in base alla vicinanza alla Khaosan Road, ma i servizi dell’hotel si sono rivelati piuttosto pessimi. Pulizia della camera non eseguita per due giorni, nonostante avessimo fatto presente la cosa, in più le stanze sono differenti rispetto alle immagini presenti su internet, inserite direttamente dall’albergo stesso, stanze molto datate e minimali, forte umidità e caldo nonostante il condizionatore, rumori notturni.
Colazione unicamente salata.
Certamente ci saranno moltissime soluzioni alternative agli stessi prezzi, con una qualità di servizi migliore o quantomeno accettabile. Non consigliabile.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

È un hotel sufficientente accettabile visto i tempi di permanenza, è nei pressi del palazzo reale e perciò in centro un po’ comodo a tutto sia ai mercati che alle pagode poi per gli spostamenti con il tuc tuc con prezzi accessibili, la colazione è a buffet perciò trovi praticamente tutto apre alle 6 fino alle 10 è un po’ caotico ma a Bankok è tutto così,la piscina non posso dire niente non l’abbiamo vista ci siamo dedicati alla cultura... per le foto quelle di internet lo raffigurano alla perfezione...

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 febbraio 2018

discreto hotel vicino alle principali attrazioni culturali di Bangkok si raggiungono tutte a piedi dopo una breve passeggiata. La vicinanza a Khaosan road permette di avere una bella vita notturna. molto buona la colazione . unico neo dovrebbero cambiare l impianto di condizionamento (un pò datato).

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 febbraio 2018

Abbiamo soggiornato 4 notti (matrimoniale premier) e ci siamo trovati bene. Buona la pulizia della camera e in generale della struttura. Sebbene sia vicino a khao san road l'albergo è abbastanza tranquillo. Buona la colazione, sia nella scelta sia nella qualità. Personale cortese e disponibile.
Carina anche la stradina che la sera (dopo la chiusura al traffico) si anima con le sue bancarelle e i suoi negozi e dove si trovano anche alcuni ristoranti.
Per chi vuole rimanere nei pressi di Khao San Road albergo da consigliare.

Consiglio sulle camere: Consigliabile la premier matrimoniale
  • Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 4 notti e ci siamo trovati bene, camera comoda e pulita, ma in base alle recensioni abbiamo preso matrimoniale Premier, costava un po’ di più ma ottima scelta. Unico difetto per me i cuscini troppo alti. La colazione abbondante e buona. Personale disponibile e cordiale. Posizione ottima. Buono anche il ristorante.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia