Recensioni (4’344)
1’890
1’201
5 - 10 di 4’344 recensioni
Recensito 20 marzo 2018

ho soggiornato dal 2/3/18 al 5/3/18 ,ottima posizione tra le vie principali e movimentate ma fuori dalla confusione . ottimo hotel ,camere belle e grandi , 2 piscine sul tetto gradevoli e rilassanti,un bagnetto dopo una giornata girellando x la citta' . ottima colazione a buffet ,buona la pulizia .

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 marzo 2018 da dispositivo mobile

Non era la prima volta al Rambuttri Village Inn, ci sono stata altre 4/5 volte durante i miei passaggi da Bangkok.
Mi piace la posizione, nella zona più caotica della città, ma fuori dai rumori.
Ottima location.
Purtroppo in 13 anni, non si sono molto "svecchiati", anzi, ho notato un lento, graduale degrado, soprattutto qualitativo e umano.
Hanno imparato a lavorare a cottimo, trattando gli ospiti come dei bancomat, senza umanità, senza pazienza, senza emozione.
Senza la minima flessibilità.
Alienati dietro al bancone della reception una fila di impiegati addetti alle registrazioni e attenti a contare il secondo di ritardo nel tuo check-out per mettertelo in conto!
Il prezzo è salito molto e pur pagando molto di più per una camera più nuova e più ampia...
Lo spazio è limitato, troppo...
più che camere sembrano spogliatoi e l'edificio che 3 anni fa era nuovo adesso è già decadente.
La pulizia lascia a desiderare...
I vetri interni delle nostre finestre li abbiamo trovati sporchi e non sono mai stati puliti nei 3 giorni di permanenza.
Solo un telo medio in dotazione ad ospite.
Niente asciugamani piccoli o teli per la piscina,
(questa si, la piscina è una nota positiva!).
Altro complaint è per il Wi-Fi, non funziona quasi mai, si scollega di continuo e ogni 5 minuti devi rifare login.
La colazione a buffet è abbondante, ma non troppo varia. Direi scarsa per quanto riguarda il lato dolci...
Niente croissant o brioches, solo pane+burro e marmellata.
In compenso molta frutta!
I ragazzi delle riparazioni sono invece molto cortesi e disponibili.
Altra nota positiva: il frigo e il Bollitore in camera, molto utili!

Attenzione poi alle 2 agenzie di viaggi/tours che ci sono nel cortile, non fanno parte dell'hotel, ma vi avverto comunque che hanno prezzi più alti di altre che trovate appena usciti da lì, date un'occhiata in giro prima di prenotare con loro!
Allego una foto di una delle agenzie, l'altra è di un tizio chiamato Mr. THAI.
Entrambe da evitare!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 marzo 2018 da dispositivo mobile

Premetto di aver prenotato in base alla vicinanza alla Khaosan Road, ma i servizi dell’hotel si sono rivelati piuttosto pessimi. Pulizia della camera non eseguita per due giorni, nonostante avessimo fatto presente la cosa, in più le stanze sono differenti rispetto alle immagini presenti su internet, inserite direttamente dall’albergo stesso, stanze molto datate e minimali, forte umidità e caldo nonostante il condizionatore, rumori notturni.
Colazione unicamente salata.
Certamente ci saranno moltissime soluzioni alternative agli stessi prezzi, con una qualità di servizi migliore o quantomeno accettabile. Non consigliabile.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

È un hotel sufficientente accettabile visto i tempi di permanenza, è nei pressi del palazzo reale e perciò in centro un po’ comodo a tutto sia ai mercati che alle pagode poi per gli spostamenti con il tuc tuc con prezzi accessibili, la colazione è a buffet perciò trovi praticamente tutto apre alle 6 fino alle 10 è un po’ caotico ma a Bankok è tutto così,la piscina non posso dire niente non l’abbiamo vista ci siamo dedicati alla cultura... per le foto quelle di internet lo raffigurano alla perfezione...

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 febbraio 2018

discreto hotel vicino alle principali attrazioni culturali di Bangkok si raggiungono tutte a piedi dopo una breve passeggiata. La vicinanza a Khaosan road permette di avere una bella vita notturna. molto buona la colazione . unico neo dovrebbero cambiare l impianto di condizionamento (un pò datato).

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia