Recensioni (1’314)
1’314 risultati
1 - 6 di 1’314 recensioni
Recensito 30 novembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel discreto. Livello di pulizia sufficiente.la tappezzeria della testiera del letto sarebbe da rivedere
Colazione continentale abbastanza buona e con scelta. La posizione è molto buona. Vicino alla linea tram e quartiere servito di ristoranti e locali per ogni genere

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Hotel pessimo!! Pavimento sporchi, asciugamani da film dell'orrore con macchie e buchi ovunque e odori decisamente sgradevoli in ogni angolo.. un esperienza terribile dopo la prima notte siamo scappati.. preferisco dormire per strada.. che schifo..

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 luglio 2016

Hotel buono per un soggiorno nella capitale Thailandese. Situato a 8 minuti a piedi dalla fermata NANA dello skytrain (BTS), quindi comodo per gli arrivi in aeroporto. A pochi minuti avrete anche la metropolitana.
Hotel dotato di ristorante e bar, camere puliti e confortevoli. Personale gentile e disponibile. Se cercate una buona sistemazione per il vostro soggiorno a Bangkok ve lo consiglio.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 febbraio 2016

Soggiorno spesso a Bangkok tra la Sukhumvit 11 e la 13, ho visto spesso questo hotel (da fuori) e, complice il tutto esaurito dell'hotel dove vado di solito, e la mia neccesita' di soggiornare una notte con parcheggio, ho trovato un'offerta su booking con uno sconto "importante" camera senza colazione a un duemillino e spiccioli, e mi sono lanciato alla prova.
Arrivo con la mia auto, parcheggio libero ed accogliente, reception al secondo piano, efficiente, camera all'ottavo piano. la porta con check card (che dovrebbe prevenire l'ingresso di sconosciuti) non funziona, e' stata sradicata la serratura da qualche turista inesperto ;-) entro in camera, classico stile loculiforme, bagno sulla destra armadio sulla sinistra con all'interno un quadro elettrico in perfetto stile thai, cassaforte che non funziona e frigobar. letto senza comodini e senza prese elettriche (che sono invece a fianco della tv) scrivania a fianco al letto e finestra stretta. Pulito, ordinato, aria condizionata rumorosa, chiari segni di usura generici.
Sono passati gli anni, o lo rimodernano e cancellano i parecchi ospiti passati o il suo prezzo massimo, considerata la zona dovrebbe essere tra i 1700/2000.
il wifi va a merviglia

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 8 novembre 2015 da dispositivo mobile

Albergo nella media, per una vacanza può passare, ma x un viaggio di nozze non è adatto. Diciamo che si sono limitati ad un banale cigno sul letto fatto cn glu asciugamani. Le camere sn piccole e la sera si sente molta musica fuori. È situato in un quartiere un pochino troppo maleodorante, ma in una posizione ottima per lo skjline, cn il quale si può arrivare ovunque. La colazione ci ha deluso tantissimo, molto limitata.

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato in coppia