Recensito 30 agosto 2017

Hotel molto carino situato in centro a Bangkok, raggiungibile facilmente con lo skyline.
Staff disponibile e gentile (ci hanno consigliato un paio di posti da andare a visitare e ne è valsa veramente la pena). L'hotel mette a disposizione delle specie di golf cart per lo spostamento dall'hotel alla via principale, molto utile poichè l'hotel pur essendo in centro è situato in una vietta molto tranquilla, lontano dalla confusione della città. Colazione abbondante e internazionale.
Stanze spaziose e confortevoli. Rapporto qualità prezzo ottimo. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 marzo 2017 da dispositivo mobile

Posizione centrale comodo da raggiungere con lo sky , camere pulite e spaziose, staff gentile ed educato, breakfast di buona qualita e rapporto prezzo Ottimo , posizionato alla fine di una via con alcuni ristoranti e bar, lo consiglio vivamente

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Hotel esteticamente carino, colazione sufficiente . Ma se vi danno le camere nell' edificio adiacente a quello della reception (sulla strada principale), pregate il Budda di avere vicini educati. I muri sono di carta velina, le finestre mal isolate, il traffico ininterrotto rovinerebbe il sonno di un sordo. A noi è capitato di avere appunto dei vicini di un maleducato imbarazzante, rumore e urla tutta la notte. Tre notti, sono state al limite della nostra sopravvivenza per mancanza di sonno. Felici di andarcene!

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 novembre 2016 da dispositivo mobile

Ci sono stato tre notti a novembre, le camere pulite e spaziose, la colazione internazionale abbondante e anche oltre l'orario. Lo staff veramente gentile e disponibile a dare informazioni, è situato in una zona centrale comoda anche alla stazione del treno. Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 novembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel si trova a 10 minuti a piedi dalla fermata nana. È vero.si passa davanti a una zona a "luci rosse" ma tutto molto discreto e non volgare, leggendo le recensioni mi aspettavo ben altro! Camere belle, spaziose, pulite e a buon prezzo. Staff molto gentile e cordiale, Natty della reception è stata molto gentile e professionale nel organizzare tutto ciò che potesse servire x visitare la città al meglio!

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia