“non chiamatelo "massaggio"”

Perception Blind Massage (Sathorn branch)
Al n.13 in classifica su 589 Spa e benessere a Bangkok
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Recensito 2 settembre 2016 da dispositivo mobile

Esperienza forte, complessa, molto bella. Il posto si trova dietro Pat Pong, in un vicolo anonimo, al secondo piano di un edificio piuttosto fatiscente. Sembra la scenografia perfetta per suggerire di andare oltre le apparenze.
Il massaggio viene praticato in una stanza senza finestre, da massaggiatori ciechi. Io ho scelto il massaggio tradizionale, la mia compagna quello aromatico, entrambi da due ore. Sono volate.
Unica nota stonata: l'aria condizionata troppo forte, nonostante l'avessero affievolita su nostra richiesta.
Avvertenza: il livello di pressione "medio" è già piuttosto forte, a noi piace così ma sappiate regolarvi.
I prezzi sono sopra la media (meritatissimi).

Recensito 27 aprile 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo centro vedendo i commenti di TripAdvisor....Posto pulito....personale preparato e gentile....consigliato per provare il vero massaggio thailandese

Recensito 29 marzo 2016 da dispositivo mobile

Un'esperienza fantastica che vale davvero la pena di fare, se non altro per il massaggio eccellente. Si trova al piano di sopra del bar Dexter e alla reception sono super cordiali. Ti fanno compilare un modulo su cui puoi chiedere attenzione particolare a una certa zona del corpo o punti da evitare, e ti fanno leggere la scheda del massaggiatore che ti è stato assegnato, che ti spiega da quanto tempo è affetto da cecità, il motivo, cosa faceva prima e cosa vuole fare in futuro. Poi ti portano al piano di sopra, con luce soffusa e musica di sottofondo. La perdita di uno dei sensi, si sa, rafforza la percezione degli altri e questo rende il loro tocco particolarmente attento e curativo, il miglior massaggio thai di bangkok! Consigliatissimo!

Recensito 15 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Il posto non è facilissimo da trovare perchè l'ingresso è una porticina molto piccola, si sale al primo piano e si viene accolti con grande gentilezza dallo staff. In 2 persone senza aver prenotato abbiamo atteso solo 10 minuti. Si ha modo di segnalare preferenze particolari del massaggio e di conoscere il profilo dei massaggiatori (ciechi o ipovedenti).
Il massaggio è eseguito con grande professionalità e competenza! Un'ottima esperienza consigliatissima per provare qualcosa di diverso dall'ennesimo negzio di massaggi..da provare!

Vedi altre recensioni
Recensito 24 novembre 2015 da dispositivo mobile

Massaggio davvero speciale quello di oggi 24 novembre 2015 presso un centro di massaggi eseguiti da ipovedenti. Ho avuto moltissimi massaggi in Tailandia, ma penso che questo era unico. Non tanto per l'esecuzione in sè dei passaggi manuali, ma per la sensibile percezione del terapista nel trattare le parti del corpo in maniera avvolgente e con tanta dolcezza. Una esperienza che non dimenticherò e che mi ha fatto pensare molto. Persone così ricche di sentimento umano al servizio degli altri malgrado la loro completa menomazione visiva. Avrei voluto parlare, chiedere e sentire la loro vita... ma non era possibile. Il ricordo di quelle mani hanno parlato abbastanza per capire quanto grande è la loro capacità di apprezzare la vita e il loro lavoro fatto con grande devozione. Grazie di cuore!

Gli utenti che hanno visto Perception Blind Massage (Sathorn branch) hanno visto anche

Conosci Perception Blind Massage (Sathorn branch)? Condividi la tua esperienza!