“Massaggio con professionalità”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Recensito 19 marzo 2017 da dispositivo mobile

Il nostro viaggio in Cambogia è iniziato è finito a Bangkok e per due volte ci siamo goduti un massaggio Thai qui. Veramente bravi e professionali.
Siamo stati accolti con un infuso rinfrescante mentre sceglievamo quali parti del corpo volevamo evitare o su quali concentrarsi e la forza del massaggio. Se scegliete corpo intero vi consigliamo almeno 90 minuti. La pulizia è perfetta e le stanze in cui avvengono i massaggi sono fresche e in penombra, davvero una bella atmosfera.

Recensito 19 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Situato nel quartiere Silom (a due passi da Patpong) e quindi facilmente raggiungibile con la BTS, consiglio a chiunque si trovi a Bangkok di fare un massaggio in questo posto. Appena arrivati si compila un modulo in cui viene richiesto livello di intensità del massaggio, eventuali malattie e punti del corpo da evitare. Le massaggiatrici sono molto brave. I prezzi (consultabili nel sito) in linea con la qualità del servizio offerto. Pienamente soddisfatti e speriamo di ritornare.
P.s. meglio prenotare

Recensito 2 settembre 2016 da dispositivo mobile

Esperienza forte, complessa, molto bella. Il posto si trova dietro Pat Pong, in un vicolo anonimo, al secondo piano di un edificio piuttosto fatiscente. Sembra la scenografia perfetta per suggerire di andare oltre le apparenze.
Il massaggio viene praticato in una stanza senza finestre, da massaggiatori ciechi. Io ho scelto il massaggio tradizionale, la mia compagna quello aromatico, entrambi da due ore. Sono volate.
Unica nota stonata: l'aria condizionata troppo forte, nonostante l'avessero affievolita su nostra richiesta.
Avvertenza: il livello di pressione "medio" è già piuttosto forte, a noi piace così ma sappiate regolarvi.
I prezzi sono sopra la media (meritatissimi).

Recensito 27 aprile 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo centro vedendo i commenti di TripAdvisor....Posto pulito....personale preparato e gentile....consigliato per provare il vero massaggio thailandese

Vedi altre recensioni
Recensito 29 marzo 2016 da dispositivo mobile

Un'esperienza fantastica che vale davvero la pena di fare, se non altro per il massaggio eccellente. Si trova al piano di sopra del bar Dexter e alla reception sono super cordiali. Ti fanno compilare un modulo su cui puoi chiedere attenzione particolare a una certa zona del corpo o punti da evitare, e ti fanno leggere la scheda del massaggiatore che ti è stato assegnato, che ti spiega da quanto tempo è affetto da cecità, il motivo, cosa faceva prima e cosa vuole fare in futuro. Poi ti portano al piano di sopra, con luce soffusa e musica di sottofondo. La perdita di uno dei sensi, si sa, rafforza la percezione degli altri e questo rende il loro tocco particolarmente attento e curativo, il miglior massaggio thai di bangkok! Consigliatissimo!

Gli utenti che hanno visto Perception Blind Massage hanno visto anche

Bangkok, Thailandia
Bangkok, Thailandia

Conosci Perception Blind Massage? Condividi la tua esperienza!