“Esperienza unica!”

Perception Blind Massage (Sathorn branch)
Al n.13 in classifica su 591 Spa e benessere a Bangkok
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Recensito 11 maggio 2017 da dispositivo mobile

Esperienza meravigliosa grazie alla location rilassante e profumata, alle abilità pazzesche della massaggiatrice che ha eseguito il mio body thai massage ed, infine, alla gentilezza e cordialità di tutto il personale. Prezzi ragionevolissimi considerata la qualità del tutto (400 bht per 60 minuti).

Recensito 19 marzo 2017 da dispositivo mobile

Il nostro viaggio in Cambogia è iniziato è finito a Bangkok e per due volte ci siamo goduti un massaggio Thai qui. Veramente bravi e professionali.
Siamo stati accolti con un infuso rinfrescante mentre sceglievamo quali parti del corpo volevamo evitare o su quali concentrarsi e la forza del massaggio. Se scegliete corpo intero vi consigliamo almeno 90 minuti. La pulizia è perfetta e le stanze in cui avvengono i massaggi sono fresche e in penombra, davvero una bella atmosfera.

Recensito 19 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Situato nel quartiere Silom (a due passi da Patpong) e quindi facilmente raggiungibile con la BTS, consiglio a chiunque si trovi a Bangkok di fare un massaggio in questo posto. Appena arrivati si compila un modulo in cui viene richiesto livello di intensità del massaggio, eventuali malattie e punti del corpo da evitare. Le massaggiatrici sono molto brave. I prezzi (consultabili nel sito) in linea con la qualità del servizio offerto. Pienamente soddisfatti e speriamo di ritornare.
P.s. meglio prenotare

Recensito 2 settembre 2016 da dispositivo mobile

Esperienza forte, complessa, molto bella. Il posto si trova dietro Pat Pong, in un vicolo anonimo, al secondo piano di un edificio piuttosto fatiscente. Sembra la scenografia perfetta per suggerire di andare oltre le apparenze.
Il massaggio viene praticato in una stanza senza finestre, da massaggiatori ciechi. Io ho scelto il massaggio tradizionale, la mia compagna quello aromatico, entrambi da due ore. Sono volate.
Unica nota stonata: l'aria condizionata troppo forte, nonostante l'avessero affievolita su nostra richiesta.
Avvertenza: il livello di pressione "medio" è già piuttosto forte, a noi piace così ma sappiate regolarvi.
I prezzi sono sopra la media (meritatissimi).

Vedi altre recensioni
Recensito 27 aprile 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo centro vedendo i commenti di TripAdvisor....Posto pulito....personale preparato e gentile....consigliato per provare il vero massaggio thailandese

Gli utenti che hanno visto Perception Blind Massage (Sathorn branch) hanno visto anche

Conosci Perception Blind Massage (Sathorn branch)? Condividi la tua esperienza!