“Fantastico ”

Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Informazioni utili: Toilette
Recensito 11 maggio 2017 da dispositivo mobile

Mio marito ed io siamo tornati da poco da questo fantastico viaggio. Ci siamo regalati un po' di coccole e relax presso questa bellissima e stupefacente SPA di lusso. Il personale é fantastico come il proprietario Gianmarco che si é messo a disposizione per ogni nostra richiesta e,nonostante fosse il proprietario, era sempre presente.
Massaggi indimenticabili. Consigliatissimo !!

freedom748, Owner alle Baan Sabai Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 maggio 2017

Cara Claudia,
La ringrazio di cuore per la stupenda recensione e per il tempo trascorso nella mia Spa.
Fa sempre un enorme piacere sapere che il nostro servizio, portato avanti con molti sacrifici,i vi ha pienamente soddisfatto.Come ha notato cerchiamo di dare il nostro meglio ad ogni singolo cliente.

Un cordiale saluto a suo marito con la speranza di rivedervi presto nella terra del sorriso.
Cordialmente,

Recensito 8 maggio 2017 da dispositivo mobile

Sono tornata da poco dal mio viaggio ed una delle tappe principali è stata questa spa, a dir poco meravigliosa. Mi sono concessa un pó di relax con un personale davvero qualificato. Spa di lusso e molto pulita. Super consigliato.. bravissime le ragazze e molto educato il proprietario.. da ripetere !! A presto !!!

freedom748, Owner alle Baan Sabai Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 maggio 2017

Cara Giada,

La ringrazio per la preziosa recensione scritta sulla mia Spa.
Siamo orgogliosi di averle dato momenti di relax e di averla soddisfatto in tutti dettagli.
Io e il mio staff dedichiamo tutto il nostro tempo nel cercare di migliorare la nostra struttura non lasciando nulla al caso,nel nostro lavoro i dettagli fanno la differenza e noi siamo sempre alla ricerca di trovarne dei nuovi;la ringrazio per essersene accorta.

Spero di rivederla presto e nel frattempo le porgo i miei più' cordiali saluti.

(owner)

Recensito 6 maggio 2017 da dispositivo mobile

Spettacolare !!! Massaggi incredibili, spa di lusso e pulitissima e, soprattutto, personale molto educato e molto professionale. Da ripetere sicuramente !!!!

freedom748, Owner alle Baan Sabai Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 maggio 2017

Caro Sandrini,
La ringrazio di cuore per la questa stupenda recensione.
Sono contento che io e il mio team abbiamo soddisfatto le sue esigenze e che si e' trovato bene sotto tutti gli aspetti.
Spero di rivederla presto e nel frattempo le faccio i miei più' cordiali saluti.
Gianmarco Barzoni Secchia.

Recensito 5 maggio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa Spa incoraggiati da i molteplici commenti entusiasti letti su TripAdvisor.
Assolutamente sopravvalutata!
Nel complesso un posto modesto, sotto tutti i profili.
Il prezzo è contenuto ed è corretto per ciò che viene offerto ( 2 ore per € 45 a persona.
Le stanze dei massaggi sono piccole e troppo sobrie. Ho dovuto chiedere 3 volte che venisse accesa la musica. Poca atmosfera, troppo poca! Le terapiste
sono di modesto livello.
Niente di negativo in generale, ma non si parli di lusso o di qualità sublime!
Un commento deve essere il più obbiettivo possibile altrimenti si rischia di perdere di credibilità.

freedom748, Owner alle Baan Sabai Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 maggio 2017

Caro cliente,
La ringrazio per la sua recensione per per il tempo perso nel dare il suo onesto commento sulla mia spa.
Mi dispiace che non si e' trovato bene e non lo dico solo per proteggere il mio business ma perche' quando ricevo dei commenti non troppo positivi per me sono pugnalate al cuore,sopratutto se vengono fatte da un mio connazionale
Solitamente io sono sempre presente allo spa ma attualmente purtroppo sono a letto da 4 giorni con una influenza che non mi permette di uscire di casa.Anche se nel mio centro ci sono 2 receptionists purtroppo mi rimane difficile controllare il lavoro a distanza.Sicuramente se ero presente il problema della musica non sarebbe esistito,per carità' se non le sono piaciute le stanze o il servizio offerto io avrei potuto fare poco,pero' quantomeno le avrei sicuramente chiesto a fine massaggio il suo feedback e se avessi intuito che non si e' trovato bene,mi creda il massaggio gli e avrei offerto io.
Mi dispiace per non averla soddisfatta come avremmo dovuto.
Le porgo le mie più' cordiali scuse con la speranza di rivederla la prossima volta.

(owner)

Vedi altre recensioni
Recensito 15 agosto 2016

Continua il nostro viaggio nella fantastica Bangkok...e non potevamo perderci questa meravigliosa SPA,di un italiano molto gentile e simpatico.
Abbiamo optato per uno dei tanti massaggi in offerta...tradizionale thai con dei manipoli alle erbe che vengono passati sul corpo bollenti....fantastico!
Il massaggio dura 2 ore...che voleranno e il prezzo assolutamente giusto!
Grazie mille
Dani e Massi

freedom748, Owner alle Baan Sabai Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 agosto 2016

Carissimi Dani e Massi,
Vi ringrazio di cuore per questa stupenda recensione e per il tempo passato al Baan Sabai Spa.
E' sempre un immenso piacere ricevere i complimenti da parte dei nostri clienti e sono contento che il nostro servizio in termini di massaggio,qualità' e sopratutto il prezzo ha soddisfatto le vostre aspettative.
Vi aspetto con la speranza di rivedervi nuovamente nella terra del sorriso.

Un saluto affettuoso,

Gli utenti che hanno visto Baan Sabai Spa hanno visto anche

Conosci Baan Sabai Spa? Condividi la tua esperienza!