Prenota in anticipo
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

traduzione di Google
Esperienze consigliate presso Bangkok e dintorni
a partire da USD 110.47
a partire da USD 52.77
a partire da USD 13.48
a partire da USD 42.74
Recensito il 8 maggio 2017 da dispositivo mobile

Sono tornata da poco dal mio viaggio ed una delle tappe principali è stata questa spa, a dir poco meravigliosa. Mi sono concessa un pó di relax con un personale davvero qualificato. Spa di lusso e molto pulita. Super consigliato.. bravissime le ragazze e molto educato il proprietario.. da ripetere !! A presto !!!

Data dell'esperienza: maggio 2017
freedom748, Owner alle Baan Sabai Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 maggio 2017

Cara Giada,

La ringrazio per la preziosa recensione scritta sulla mia Spa.
Siamo orgogliosi di averle dato momenti di relax e di averla soddisfatto in tutti dettagli.
Io e il mio staff dedichiamo tutto il nostro tempo nel cercare di migliorare la nostra struttura non lasciando nulla al caso,nel nostro lavoro i dettagli fanno la differenza e noi siamo sempre alla ricerca di trovarne dei nuovi;la ringrazio per essersene accorta.

Spero di rivederla presto e nel frattempo le porgo i miei più' cordiali saluti.

Recensito il 6 maggio 2017 da dispositivo mobile

Spettacolare !!! Massaggi incredibili, spa di lusso e pulitissima e, soprattutto, personale molto educato e molto professionale. Da ripetere sicuramente !!!!

Data dell'esperienza: aprile 2017
freedom748, Owner alle Baan Sabai Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 maggio 2017

Caro Sandrini,
La ringrazio di cuore per la questa stupenda recensione.
Sono contento che io e il mio team abbiamo soddisfatto le sue esigenze e che si e' trovato bene sotto tutti gli aspetti.
Spero di rivederla presto e nel frattempo le faccio i miei più' cordiali saluti.
Gianmarco Barzoni Secchia.
(proprietario)

Recensito il 5 maggio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa Spa incoraggiati da i molteplici commenti entusiasti letti su TripAdvisor.
Assolutamente sopravvalutata!
Nel complesso un posto modesto, sotto tutti i profili.
Il prezzo è contenuto ed è corretto per ciò che viene offerto ( 2 ore per € 45 a persona.
Le stanze dei massaggi sono piccole e troppo sobrie. Ho dovuto chiedere 3 volte che venisse accesa la musica. Poca atmosfera, troppo poca! Le terapiste
sono di modesto livello.
Niente di negativo in generale, ma non si parli di lusso o di qualità sublime!
Un commento deve essere il più obbiettivo possibile altrimenti si rischia di perdere di credibilità.

Data dell'esperienza: maggio 2017
freedom748, Owner alle Baan Sabai Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 maggio 2017

Caro cliente,
La ringrazio per la sua recensione per per il tempo perso nel dare il suo onesto commento sulla mia spa.
Mi dispiace che non si e' trovato bene e non lo dico solo per proteggere il mio business ma perche' quando ricevo dei commenti non troppo positivi per me sono pugnalate al cuore,sopratutto se vengono fatte da un mio connazionale
Solitamente io sono sempre presente allo spa ma attualmente purtroppo sono a letto da 4 giorni con una influenza che non mi permette di uscire di casa.Anche se nel mio centro ci sono 2 receptionists purtroppo mi rimane difficile controllare il lavoro a distanza.Sicuramente se ero presente il problema della musica non sarebbe esistito,per carità' se non le sono piaciute le stanze o il servizio offerto io avrei potuto fare poco,pero' quantomeno le avrei sicuramente chiesto a fine massaggio il suo feedback e se avessi intuito che non si e' trovato bene,mi creda il massaggio gli e avrei offerto io.
Mi dispiace per non averla soddisfatta come avremmo dovuto.
Le porgo le mie più' cordiali scuse con la speranza di rivederla la prossima volta.

Recensito il 15 agosto 2016

Continua il nostro viaggio nella fantastica Bangkok...e non potevamo perderci questa meravigliosa SPA,di un italiano molto gentile e simpatico.
Abbiamo optato per uno dei tanti massaggi in offerta...tradizionale thai con dei manipoli alle erbe che vengono passati sul corpo bollenti....fantastico!
Il massaggio dura 2 ore...che voleranno e il prezzo assolutamente giusto!
Grazie mille
Dani e Massi

Data dell'esperienza: agosto 2016
freedom748, Owner alle Baan Sabai Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 agosto 2016

Carissimi Dani e Massi,
Vi ringrazio di cuore per questa stupenda recensione e per il tempo passato al Baan Sabai Spa.
E' sempre un immenso piacere ricevere i complimenti da parte dei nostri clienti e sono contento che il nostro servizio in termini di massaggio,qualità' e sopratutto il prezzo ha soddisfatto le vostre aspettative.
Vi aspetto con la speranza di rivedervi nuovamente nella terra del sorriso.

Un saluto affettuoso,
(proprietario)

Recensito il 25 luglio 2016 da dispositivo mobile

Bellissima spa, massaggi super, personale gentilissimo... cosa chiedere di più? Costa piu di altri, ma è un indirizzo consigliatissimo!

Data dell'esperienza: luglio 2016
freedom748, Owner alle Baan Sabai Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 luglio 2016

Gentile Claudia,
Bellissime sono le sue gentilissime parole.

Grazie mille per averci dedicato il suo tempo e per aver scelto il Baan Sabai Spa come parte del suo viaggio.
E' una grande soddisfazione leggere queste parole perché vuol dire che davvero riesciamo a regalare emozioni e relax.
Per noi è fondamentale che i nostri clienti si sentano soddisfatti e si godano il loro momento di benessere.

Grazie ancora e speriamo di riaverla presto nostra ospite.

Un cordiale salute