“Veramente stupendo!!”

Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Informazioni utili: Toilette
Recensito 15 maggio 2017 da dispositivo mobile

Scrivo due righe per ringraziare Gianmarco e tutto lo staff della spa per avermi accolta e per avermi fatto rilassare in questo bellissimo viaggio. Massaggi stupendi fatti da un personale altamente qualificato e professionale, per non parlare della pulizia della spa. Lo consiglio a tutti.. grazie ragazzi. A presto!!

freedom748, Owner alle Baan Sabai Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 maggio 2017

Cara Vanessa,
La ringrazio per la sua cordialità e per i complimenti fatti sulla mia spa.
Non c'e' cosa più' ripagante in questo lavoro,sapere di aver soddisfatto le esigenze dei nostri clienti.
Nel suo caso la ringrazio di cuore per la sua gentilezza e attenzione nel valutare il nostro servizio.Tradurro' le sue parole al mio staff che ne rimarrà sicuramente contento.
Nella speranza di rivederla presto le faccio i miei più' affettuosi saluti.
(owner)

Recensito 11 maggio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati ad aprile in questa favolosa Spa trovata per caso gestita da italiani!! Ero con mia moglie e le mie due figlie di 15 e 13 anni e la più grande, avendo problemi di postura, necessita di massaggi specifici correlati alla terapia che fa in Italia. Una delle ragazze dello staff (personale del posto) l'ha accolta trattandola con multa cura, e fatta sentire a proprio agio sin dai primi istanti. Non sono da sottovalutare i prezzi modici e nessun limite riguardo la lingua visto che il proprietario è italiano ed è sempre presente. Grazie a tutto lo staff professionale e preparatissimo..a presto ragazzi !!!!

freedom748, Owner alle Baan Sabai Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 maggio 2017

Caro Fabrizio,
La ringrazio per i preziosi complimenti, e' stato un vero piacere incontravi nella mia Spa.
Come ha ben capito il nostro concept non e' solo quello di offrire il sevizio Spa con massaggi e trattamenti rilassanti,ma siamo anche un centro massaggi con del personale altamente qualificato con oltre 7 anni di esperienza in massaggi terapeutici con tanto di diploma e riconoscimento del "Thai medicine school association".
E' stato un piacere offrire a sua figlia il giusto servizio richiesto.

Con la speranza di vedervi presto le porgo i miei più' cordiali saluti a lei a alla sua famiglia.

Recensito 11 maggio 2017 da dispositivo mobile

Mio marito ed io siamo tornati da poco da questo fantastico viaggio. Ci siamo regalati un po' di coccole e relax presso questa bellissima e stupefacente SPA di lusso. Il personale é fantastico come il proprietario Gianmarco che si é messo a disposizione per ogni nostra richiesta e,nonostante fosse il proprietario, era sempre presente.
Massaggi indimenticabili. Consigliatissimo !!

Cara Claudia,
La ringrazio di cuore per la stupenda recensione e per il tempo trascorso nella mia Spa.
Fa sempre un enorme piacere sapere che il nostro servizio, portato avanti con molti sacrifici,i vi ha pienamente soddisfatto.Come ha notato cerchiamo di dare il nostro meglio ad ogni singolo cliente.

Un cordiale saluto a suo marito con la speranza di rivedervi presto nella terra del sorriso.
Cordialmente,

Recensito 8 maggio 2017 da dispositivo mobile

Sono tornata da poco dal mio viaggio ed una delle tappe principali è stata questa spa, a dir poco meravigliosa. Mi sono concessa un pó di relax con un personale davvero qualificato. Spa di lusso e molto pulita. Super consigliato.. bravissime le ragazze e molto educato il proprietario.. da ripetere !! A presto !!!

freedom748, Owner alle Baan Sabai Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 maggio 2017

Cara Giada,

La ringrazio per la preziosa recensione scritta sulla mia Spa.
Siamo orgogliosi di averle dato momenti di relax e di averla soddisfatto in tutti dettagli.
Io e il mio staff dedichiamo tutto il nostro tempo nel cercare di migliorare la nostra struttura non lasciando nulla al caso,nel nostro lavoro i dettagli fanno la differenza e noi siamo sempre alla ricerca di trovarne dei nuovi;la ringrazio per essersene accorta.

Spero di rivederla presto e nel frattempo le porgo i miei più' cordiali saluti.

(owner)

Vedi altre recensioni
Recensito 6 maggio 2017 da dispositivo mobile

Spettacolare !!! Massaggi incredibili, spa di lusso e pulitissima e, soprattutto, personale molto educato e molto professionale. Da ripetere sicuramente !!!!

freedom748, Owner alle Baan Sabai Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 maggio 2017

Caro Sandrini,
La ringrazio di cuore per la questa stupenda recensione.
Sono contento che io e il mio team abbiamo soddisfatto le sue esigenze e che si e' trovato bene sotto tutti gli aspetti.
Spero di rivederla presto e nel frattempo le faccio i miei più' cordiali saluti.
Gianmarco Barzoni Secchia.

Gli utenti che hanno visto Baan Sabai Spa hanno visto anche

Conosci Baan Sabai Spa? Condividi la tua esperienza!