Prenota in anticipo
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

traduzione di Google
Esperienze consigliate presso Bangkok e dintorni
a partire da USD 110.93
a partire da USD 52.99
a partire da USD 13.54
a partire da USD 42.92
Recensito il 11 maggio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati ad aprile in questa favolosa Spa trovata per caso gestita da italiani!! Ero con mia moglie e le mie due figlie di 15 e 13 anni e la più grande, avendo problemi di postura, necessita di massaggi specifici correlati alla terapia che fa in Italia. Una delle ragazze dello staff (personale del posto) l'ha accolta trattandola con multa cura, e fatta sentire a proprio agio sin dai primi istanti. Non sono da sottovalutare i prezzi modici e nessun limite riguardo la lingua visto che il proprietario è italiano ed è sempre presente. Grazie a tutto lo staff professionale e preparatissimo..a presto ragazzi !!!!

Data dell'esperienza: aprile 2017
freedom748, Owner alle Baan Sabai Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 maggio 2017

Caro Fabrizio,
La ringrazio per i preziosi complimenti, e' stato un vero piacere incontravi nella mia Spa.
Come ha ben capito il nostro concept non e' solo quello di offrire il sevizio Spa con massaggi e trattamenti rilassanti,ma siamo anche un centro massaggi con del personale altamente qualificato con oltre 7 anni di esperienza in massaggi terapeutici con tanto di diploma e riconoscimento del "Thai medicine school association".
E' stato un piacere offrire a sua figlia il giusto servizio richiesto.

Con la speranza di vedervi presto le porgo i miei più' cordiali saluti a lei a alla sua famiglia.

Recensito il 11 maggio 2017 da dispositivo mobile

Mio marito ed io siamo tornati da poco da questo fantastico viaggio. Ci siamo regalati un po' di coccole e relax presso questa bellissima e stupefacente SPA di lusso. Il personale é fantastico come il proprietario Gianmarco che si é messo a disposizione per ogni nostra richiesta e,nonostante fosse il proprietario, era sempre presente.
Massaggi indimenticabili. Consigliatissimo !!

Cara Claudia,
La ringrazio di cuore per la stupenda recensione e per il tempo trascorso nella mia Spa.
Fa sempre un enorme piacere sapere che il nostro servizio, portato avanti con molti sacrifici,i vi ha pienamente soddisfatto.Come ha notato cerchiamo di dare il nostro meglio ad ogni singolo cliente.

Un cordiale saluto a suo marito con la speranza di rivedervi presto nella terra del sorriso.
Cordialmente,

Recensito il 8 maggio 2017 da dispositivo mobile

Sono tornata da poco dal mio viaggio ed una delle tappe principali è stata questa spa, a dir poco meravigliosa. Mi sono concessa un pó di relax con un personale davvero qualificato. Spa di lusso e molto pulita. Super consigliato.. bravissime le ragazze e molto educato il proprietario.. da ripetere !! A presto !!!

Data dell'esperienza: maggio 2017
freedom748, Owner alle Baan Sabai Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 maggio 2017

Cara Giada,

La ringrazio per la preziosa recensione scritta sulla mia Spa.
Siamo orgogliosi di averle dato momenti di relax e di averla soddisfatto in tutti dettagli.
Io e il mio staff dedichiamo tutto il nostro tempo nel cercare di migliorare la nostra struttura non lasciando nulla al caso,nel nostro lavoro i dettagli fanno la differenza e noi siamo sempre alla ricerca di trovarne dei nuovi;la ringrazio per essersene accorta.

Spero di rivederla presto e nel frattempo le porgo i miei più' cordiali saluti.

(owner)

Recensito il 6 maggio 2017 da dispositivo mobile

Spettacolare !!! Massaggi incredibili, spa di lusso e pulitissima e, soprattutto, personale molto educato e molto professionale. Da ripetere sicuramente !!!!

Data dell'esperienza: aprile 2017
freedom748, Owner alle Baan Sabai Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 maggio 2017

Caro Sandrini,
La ringrazio di cuore per la questa stupenda recensione.
Sono contento che io e il mio team abbiamo soddisfatto le sue esigenze e che si e' trovato bene sotto tutti gli aspetti.
Spero di rivederla presto e nel frattempo le faccio i miei più' cordiali saluti.
Gianmarco Barzoni Secchia.

Recensito il 5 maggio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa Spa incoraggiati da i molteplici commenti entusiasti letti su TripAdvisor.
Assolutamente sopravvalutata!
Nel complesso un posto modesto, sotto tutti i profili.
Il prezzo è contenuto ed è corretto per ciò che viene offerto ( 2 ore per € 45 a persona.
Le stanze dei massaggi sono piccole e troppo sobrie. Ho dovuto chiedere 3 volte che venisse accesa la musica. Poca atmosfera, troppo poca! Le terapiste
sono di modesto livello.
Niente di negativo in generale, ma non si parli di lusso o di qualità sublime!
Un commento deve essere il più obbiettivo possibile altrimenti si rischia di perdere di credibilità.

Data dell'esperienza: maggio 2017
freedom748, Owner alle Baan Sabai Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 maggio 2017

Caro cliente,
La ringrazio per la sua recensione per per il tempo perso nel dare il suo onesto commento sulla mia spa.
Mi dispiace che non si e' trovato bene e non lo dico solo per proteggere il mio business ma perche' quando ricevo dei commenti non troppo positivi per me sono pugnalate al cuore,sopratutto se vengono fatte da un mio connazionale
Solitamente io sono sempre presente allo spa ma attualmente purtroppo sono a letto da 4 giorni con una influenza che non mi permette di uscire di casa.Anche se nel mio centro ci sono 2 receptionists purtroppo mi rimane difficile controllare il lavoro a distanza.Sicuramente se ero presente il problema della musica non sarebbe esistito,per carità' se non le sono piaciute le stanze o il servizio offerto io avrei potuto fare poco,pero' quantomeno le avrei sicuramente chiesto a fine massaggio il suo feedback e se avessi intuito che non si e' trovato bene,mi creda il massaggio gli e avrei offerto io.
Mi dispiace per non averla soddisfatta come avremmo dovuto.
Le porgo le mie più' cordiali scuse con la speranza di rivederla la prossima volta.

(owner)