Recensioni (1’052)
1’052 risultati
3 - 8 di 1’052 recensioni
Recensito il 24 agosto 2015

Ho soggiornato 3 notti in questo hotel, nel mese di agosto.
La struttura é bellissima, con uno stile coloniale curato in ogni dettaglio.

Le camere sono ampie, con bagni molto grandi ( sia vasca che doccia); adiacente alla reception si trova una bellissima sala lettura con molti libri in ogni lingua.

Anche la piscina è notevole e ampia considerati gli standard degli hotel di Chiang Mai.

L hotel dista pochi minuti da, centro , e per tutto il giorno e sera é a disposizione per i clienti un servizio di trasferimento con auto privata.

Inoltre è degna di nota o eccezionale disponibilità e cordialità dello staff, sempre a disposizione per qualsiasi esigenza.

Infine ottimo il ristorante, dove ho mangiato un eccellente PadThai.

Non ho visitato la spa, ma sembrava molto curata.

Ho soggiornato in coppia ad agosto 2015.

Consiglio sulle camere: Stanze affacciate sul lato piscina. Hanno una bella vista
Data del soggiorno: agosto 2015
Recensito il 22 agosto 2014 da dispositivo mobile

Niente ci ha deluso di questo hotel. A prima vista l'accoglienza e l'aspetto dell'hotel ti proiettano nel passato e sembra di rivivere gli sfarzi dell'era coloniale . La camera (noi avevamo una grand deluxe) e davvero grande ma arredata con un gusto impeccabile e elegante e comoda, tutti i dettagli sono ricercati c'è persino il telefono vintage con la selezione a rotella. Il letto e comodissimo la biancheria da letto ottima e tutti i giorni hai a disposizione snack e acqua omaggio. Il bagno e una vera e propria sala con tanto di vasca e doccia separati . C'era poi una terrazza molto grande con il pavimento in teack che si affacciava su un magnifico giardino tropicale. Inoltre la colazione al mattino era ottima e oltre alla scelta dal buffet potevi ordinare pan cake o uova a la carte. Finisco col dire che anche se a chiang mai ci sono un sacco di cose belle da fare abbiamo trovato il tempo per un tuffo in piscina situata in un magnifico contesto. Ovviamente il prezzo e abbastanza alto ma nn se paragonato ai nostri standard .

Data del soggiorno: agosto 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 agosto 2014

Troppo bello !!! Unico, introvabile, perfetto !!! Lo consiglio vivamente a tutti coloro che amano la sofisticazione e che amano sentirsi a casa. Personale sempre disponibile e molto preparato. Spero di poterci tornare.

Consiglio sulle camere: Qualsiasi stanza è indifferente ... tutte fantastiche !!!
Data del soggiorno: luglio 2014
Recensito il 11 marzo 2012

Entrare al Ping Nakara é come fare un salto indietro nel tempo. Più' che un hotel é una villa su due piani, in stile coloniale. Camera grande, pulita, fiori di orchidee ovunque... Deliziosa la piscina interna ed il portico che l'affianca con libri e fotografie storiche della zona. Si trova in una strada tranquilla ma a nemmeno 10 minuti a piedi dalla zona centrale, con il mercato notturno che vale la pena di visitare. Non ho riscontrato particolari problemi di rumori dovuti al traffico, che per la verità mi é sembrato molto scarso la notte, sulla strada che fiancheggia l'hotel. Personale gentilissimo e sempre a disposizione.

Data del soggiorno: marzo 2012
Recensito il 15 febbraio 2012

Coccolati in una villa piena di fascino, tutto perfetto e impeccabile, camera grandissima con un letto alto e super comodo, bellissimi i fiori dipinti nelle pareti e profumatissimi quelli lasciati nel cuscino per la buonanotte.
Pulizia e piccoli dettagli ovunque che fanno ancor più piacevole il rientro in questa piccola boutique, dopo le giornate e le notti in giro in questa meravigliosa città.

Data del soggiorno: marzo 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia