Recensioni (1’033)
1’033 risultati
2 - 7 di 1’033 recensioni
Recensito 23 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Lo stile del albergo e' bellissimo, coloniale ed Inglese tanto da farti sembrare di essere nel passato. Le camere affacciano tutte in piscina e quindi il riposo e' abbastanza rumoroso. La cosa strana è che entri in camera dal bagno. La porta d'ingresso e' in bagno...
Posizione buona, personale conosce poco l'inglese

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 agosto 2015

Ho soggiornato 3 notti in questo hotel, nel mese di agosto.
La struttura é bellissima, con uno stile coloniale curato in ogni dettaglio.

Le camere sono ampie, con bagni molto grandi ( sia vasca che doccia); adiacente alla reception si trova una bellissima sala lettura con molti libri in ogni lingua.

Anche la piscina è notevole e ampia considerati gli standard degli hotel di Chiang Mai.

L hotel dista pochi minuti da, centro , e per tutto il giorno e sera é a disposizione per i clienti un servizio di trasferimento con auto privata.

Inoltre è degna di nota o eccezionale disponibilità e cordialità dello staff, sempre a disposizione per qualsiasi esigenza.

Infine ottimo il ristorante, dove ho mangiato un eccellente PadThai.

Non ho visitato la spa, ma sembrava molto curata.

Ho soggiornato in coppia ad agosto 2015.

Consiglio sulle camere: Stanze affacciate sul lato piscina. Hanno una bella vista
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 agosto 2014 da dispositivo mobile

Niente ci ha deluso di questo hotel. A prima vista l'accoglienza e l'aspetto dell'hotel ti proiettano nel passato e sembra di rivivere gli sfarzi dell'era coloniale . La camera (noi avevamo una grand deluxe) e davvero grande ma arredata con un gusto impeccabile e elegante e comoda, tutti i dettagli sono ricercati c'è persino il telefono vintage con la selezione a rotella. Il letto e comodissimo la biancheria da letto ottima e tutti i giorni hai a disposizione snack e acqua omaggio. Il bagno e una vera e propria sala con tanto di vasca e doccia separati . C'era poi una terrazza molto grande con il pavimento in teack che si affacciava su un magnifico giardino tropicale. Inoltre la colazione al mattino era ottima e oltre alla scelta dal buffet potevi ordinare pan cake o uova a la carte. Finisco col dire che anche se a chiang mai ci sono un sacco di cose belle da fare abbiamo trovato il tempo per un tuffo in piscina situata in un magnifico contesto. Ovviamente il prezzo e abbastanza alto ma nn se paragonato ai nostri standard .

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 agosto 2014

Troppo bello !!! Unico, introvabile, perfetto !!! Lo consiglio vivamente a tutti coloro che amano la sofisticazione e che amano sentirsi a casa. Personale sempre disponibile e molto preparato. Spero di poterci tornare.

Consiglio sulle camere: Qualsiasi stanza è indifferente ... tutte fantastiche !!!
  • Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 marzo 2012

Entrare al Ping Nakara é come fare un salto indietro nel tempo. Più' che un hotel é una villa su due piani, in stile coloniale. Camera grande, pulita, fiori di orchidee ovunque... Deliziosa la piscina interna ed il portico che l'affianca con libri e fotografie storiche della zona. Si trova in una strada tranquilla ma a nemmeno 10 minuti a piedi dalla zona centrale, con il mercato notturno che vale la pena di visitare. Non ho riscontrato particolari problemi di rumori dovuti al traffico, che per la verità mi é sembrato molto scarso la notte, sulla strada che fiancheggia l'hotel. Personale gentilissimo e sempre a disposizione.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia