Recensito 4 settembre 2014 da dispositivo mobile

Meraviglioso gioiello. Piccolo hotel in posizione ottima x girare chiang mai o prenotare escursioni.si trova fuori dalle mura a 10 min di passeggiata o 60 batt (1,5€) di tuk tuk (ape x passeggeri) Tutto in stile,wenge' scuro ovunque, stile particolarissimo sembra un giardino da visitare con un escursione. Io ho pagato 76€ a coppia x suite (sono al 1 piano) con idromassaggio doppio in camera , uno spettacolo. Sembra il giardino incantato delle FIABE :)ogni angolo curato nei minimo particolari. Servizio taxi GRATIS x aeroporto centro città o mercato notturno (dove si acquista, si cena, si fanno massaggi, ci sono localini) personale gentilissimo.camera ampia e pulitissima. WiFi velocissimo ovunque.piscina piccola ma giusta dato che la si usa x un tuffo serale e C e' sempre posto. Colazione ristretta ma c e tutto sua dolce che salato. Elegante diverso unico. Da provare x avere un hotel diverso da tutti gli altri. Ci tornerei assolutamente !!!!

Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 agosto 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso tre notti al Thannatee. Esperienza complessivamente positiva; pro: gentilezza, disponibilità, pulizia, shuttle bus per la old town, il night bazar e l'aeroporto, wi fi. Contro:manca l'ascensore e la nostra stanza si trovava al 4 piano;lo stile lanna dell'albergo lo rende estremamente buio;il fatto che sia collocato fuori dalla città vecchia e non in una strada di passaggio fa si che le strade per raggiungerlo la sera siano poco illuminate. C'è da dire che con il sorriso e la gentilezza si fanno perdonare tutto: al nostro arrivo mio marito si è' lamentato per il buio e l'impossibilità di radersi e l'indomani mattina era stata montata una grande luce sullo specchio con un lavoro fatto a regola d'arte; più volte lo shuttle ci ha lasciato direttamente nel luogo che volevamo raggiungere e non nella fermata canonica in cui si sarebbe dovuto fermare. Buona anche la colazione e staff davvero disponibile. Ci ritornerei!

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 agosto 2014 da dispositivo mobile

Un hotel davvero affascinante distante poco più di un chilometro dal cuore di Chiang Mai. Personale cordialissimo e disponibile per qualsiasi evenienza. Le stanze, pulite e spaziose,sono arredate in vero stile thai. Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 giugno 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato una suite a giugno 2014, ci siamo trovati benissimo, hotel originale, pulito, con personale cordiale e disponibile.
Appena fuori le mura della città vecchia, raggiungibili con 10 minuti di passeggiata a piedi o in tuk tuk alla cifra di 60/100 Bath in base alla vostra capacità di contrattazione ...
Da consigliare soprattutto per coppie ... che non vogliono il classico hotel internazionale anonimo.
Ci tornerei sicuramente !

Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 febbraio 2014

Si trova appena fuori le mura del centro di Chiang Mai.
Abbiamo prenotato una suite per 60 euro a notte che ci è piaciuta moltissimo. L'idromassaggio la sera dopo le nostre lunghe camminate era un toccasana. Solo il materasso era esageratamente duro!
Colazione buona ma non con una scelta enorme.
Hanno una navetta gratuita per l'aeroporto molto comoda per chi deve prendere un volo!
Condigliatissimo!!

• Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato in coppia