USD 81
Movenpick.com
  • Parch. gratis
Le Meridien Chiang Mai(Chiang Mai)
USD 156
USD 425
USD 248
Agoda.com
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 295 a notte.

Rainforest Boutique(Chiang Mai)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 42
USD 30
Agoda.com
BanThai Village(Chiang Mai)
USD 76
USD 69
Priceline
  • Parch. gratis
De Naga Hotel(Chiang Mai)
USD 115
USD 440
USD 410
Otel.com
Recensito 19 marzo 2015

a poche centinaia di metri dal centro, si sviluppa un posto accogliente in legno tek, con personale gentile e premuroso. Una reception in mezzo ad un ruscello artificiale con tanto di carpe, la camera in stile coloniale e legno, molto caratteristico, la ricercatezza in alcuni particolari rendono l ambiente più accogliente... l unica pecca , se avete mobilità limitata , non ci sono ascensori per accedere ai piani superiori, e la vista (attualmente) e su un edificio in costruzione. Il centro può essere raggiunto in 10 minuti di camminata o con 100 bht. La colazione adeguata con piatti espressi se richiesti. bello andate

Consiglio sulle camere: ci sono stanze con vasca da bagno a vista in sala
  • Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 settembre 2014

Non concordo con le recensioni di Tripadvisor.
Abbiamo pernottato 5 giorni in questo hotel avendo così la possibilità di farci un'idea di Chiang Mai e obiettivamente non ci tornerei.
A quelle cifre si può trovare di meglio e in ogni caso sceglierei un hotel all'interno delle mura della città.
Stranamente se prenotate direttamente spendete di più, a noi è capitato di prenotare 4 giorni con Booking ad una cifra ed il quinto giorno direttamente in hotel (la stessa camera) ad un prezzo leggermente più alto.
La nostra stanza era piccola, esteticamente bella ma con un odore aggressivo proveniente probabilmente dal tanto legno.
Nel complesso l'hotel è esteticamente curato e gradevole ma gli spazi sono ristretti, la piscina è piccola e poco sfruttabile.
La zona in cui sorge è priva di tutto, per qualsiasi cosa dovrete o prendere un mezzo o camminare per 10min. per raggiungere le porte della città, la camminata è breve ma se la dovete fare più volte al giorno diventa parecchio scomoda.
Una nota positiva per la reception e per il servizio navetta (non H24).

Consiglio sulle camere: Noi abbiamo optato per una camera al secondo piano ma probabilmente la scelta migliore è la suite.
  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settembre 2014 da dispositivo mobile

Meraviglioso gioiello. Piccolo hotel in posizione ottima x girare chiang mai o prenotare escursioni.si trova fuori dalle mura a 10 min di passeggiata o 60 batt (1,5€) di tuk tuk (ape x passeggeri) Tutto in stile,wenge' scuro ovunque, stile particolarissimo sembra un giardino da visitare con un escursione. Io ho pagato 76€ a coppia x suite (sono al 1 piano) con idromassaggio doppio in camera , uno spettacolo. Sembra il giardino incantato delle FIABE :)ogni angolo curato nei minimo particolari. Servizio taxi GRATIS x aeroporto centro città o mercato notturno (dove si acquista, si cena, si fanno massaggi, ci sono localini) personale gentilissimo.camera ampia e pulitissima. WiFi velocissimo ovunque.piscina piccola ma giusta dato che la si usa x un tuffo serale e C e' sempre posto. Colazione ristretta ma c e tutto sua dolce che salato. Elegante diverso unico. Da provare x avere un hotel diverso da tutti gli altri. Ci tornerei assolutamente !!!!

Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 agosto 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso tre notti al Thannatee. Esperienza complessivamente positiva; pro: gentilezza, disponibilità, pulizia, shuttle bus per la old town, il night bazar e l'aeroporto, wi fi. Contro:manca l'ascensore e la nostra stanza si trovava al 4 piano;lo stile lanna dell'albergo lo rende estremamente buio;il fatto che sia collocato fuori dalla città vecchia e non in una strada di passaggio fa si che le strade per raggiungerlo la sera siano poco illuminate. C'è da dire che con il sorriso e la gentilezza si fanno perdonare tutto: al nostro arrivo mio marito si è' lamentato per il buio e l'impossibilità di radersi e l'indomani mattina era stata montata una grande luce sullo specchio con un lavoro fatto a regola d'arte; più volte lo shuttle ci ha lasciato direttamente nel luogo che volevamo raggiungere e non nella fermata canonica in cui si sarebbe dovuto fermare. Buona anche la colazione e staff davvero disponibile. Ci ritornerei!

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 agosto 2014 da dispositivo mobile

Un hotel davvero affascinante distante poco più di un chilometro dal cuore di Chiang Mai. Personale cordialissimo e disponibile per qualsiasi evenienza. Le stanze, pulite e spaziose,sono arredate in vero stile thai. Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia